Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Jan 1 2004, 10:21 AM
Messaggio
|
|
|
Onniscrivente ![]() Gruppo: Senior Member Messaggi: 8208 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
Gironzolando qua e là x la rete ho notato che nei forum è abbastanza presente la domanda:
li posso trasformare in file .wav? Spero di far cosa gradita a qualcuno dando qualche semplice consiglio su come trattare questo tipo di file multimediale, non piu recentissimo, ma abbastanza sconosciuto per ascoltarli non ci sono particolari problemi Winamp 5 li legge nativamente, ![]() per gli altri player è sufficente andare sul sito del produttore e scaricare il plug-in Questi file all'occorrenza si potevano trasformare in .wav con Oviri Ogg Decoder ![]() nel sito c'era anche la versione Encoder del programma, cioè trasformare da wav a ogg (naturalmente supportava anche Monkey's Audio e FLAC) ![]() il programma è estremamente semplice, comunque le istruzioni sono nelle pagine di download che ho linkato, il sito è italiano almeno per questa volta non si sentiranno imprecazioni Nel sito di Nero Burning sono disponibili i plug in x far si che nero legga i file ogg come tutti gli altri tipi di file una volta scaricati i plugin che ci interessano è sufficente scompattare il file zip e copiare il suo contenuto (se si è eseguito un'istallazione standard) nella directory AudioPlugins Per le versioni 5x......C:\Programmi\Ahead\Shared\AudioPlugins" Per le versioni 6x..... C:\Program Files\Common Files\Ahead\AudioPlugins Lascio aperto come al solito il mio topic, lasciando il modo di replicare a chi lo ritenga opportuno, nel mio pc uso Windows 98, se dovessero riscontrarsi dei problemi con Windows XP gli altri membri dello staff le loro potenti macchine Messaggio modificato da Dr. Oviri il Jan 22 2007, 08:12 AM -------------------- TL Reputazione Di Max:
Per i contenuti e gli approfondimenti Per i Sistemi Operativi e UtilityQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Jan 1 2004, 12:15 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Senior Member Messaggi: 2212 Iscritto il: 28-October 03 Da: Sulmona (Abruzzo) Utente Nr.: 12 |
a me è capitato molte volte di trovarmi files .ogg... ma me li ascoltavo e basta con il mio bel winamp
bella guid -------------------- TL Reputazione Di Tummarellox:
Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Jan 1 2004, 02:28 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 9213 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Complimenti maxx
La metterò in risalto sul sito -------------------- TL Reputazione Di Bodom:
Guide ed Articoli Fondatore ed Ideatore di TiempoLibreSite.com, Fashion e del TL Press ed altro. Per Sistemi Operativi e Manipolazione VideoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione Le Mie Frasi preferite: Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità. (Sherlock Holmes) Tiempolibresite.com, Where the sun is only shine, every day of every years ;) Mentre a Roma si discute, Sagunto Cade (un Senatore Romano) |
|
|
|
Sep 23 2004, 02:53 AM
Messaggio
|
|
![]() Thomas Watson ![]() Gruppo: VIP Messaggi: 1789 Iscritto il: 21-September 04 Utente Nr.: 807 |
QUOTE(max @ Jan 1 2004, 11:01 AM) Questi file all'occorrenza si possoni trasformare in .wav con Oviri Ogg Decoder Bravo Max...questo programma (ottimo) mi sembra di conoscerlo... Ne approfitto visto che è il mio primo post sul forum per fare un saluto a tutti... |
|
|
|
Sep 23 2004, 07:46 AM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Senior Member Messaggi: 2212 Iscritto il: 28-October 03 Da: Sulmona (Abruzzo) Utente Nr.: 12 |
benvenuto nella comunità oviri! rimani con noi
-------------------- TL Reputazione Di Tummarellox:
Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Sep 23 2004, 09:25 PM
Messaggio
|
|
|
Onniscrivente ![]() Gruppo: Senior Member Messaggi: 8208 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
ciao oviri
ho notato che i link non sono piu validi vedrò di sistemare e aggiornare il post domani però -------------------- TL Reputazione Di Max:
Per i contenuti e gli approfondimenti Per i Sistemi Operativi e UtilityQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Sep 23 2004, 09:31 PM
Messaggio
|
|
![]() Thomas Watson ![]() Gruppo: VIP Messaggi: 1789 Iscritto il: 21-September 04 Utente Nr.: 807 |
Grazie per il caloroso benvenuto...
Beh, sì i link non sono più validi perché ora quel sito non è più attivo. Ora ne ho un altro, ma i suddetti programmi ancora non li ho pubblicati; appena lo faccio ve lo dirò. |
|
|
|
Sep 23 2004, 09:50 PM
Messaggio
|
|
|
ok
resto in fiduciosa attesa -------------------- TL Reputazione Di Max:
|
|
|
Sep 23 2004, 10:36 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 9213 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
prima di mettere link di qualsiasi genere contattate l'amministratore..
grazie -------------------- TL Reputazione Di Bodom:
Guide ed Articoli Fondatore ed Ideatore di TiempoLibreSite.com, Fashion e del TL Press ed altro. Per Sistemi Operativi e Manipolazione VideoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione Le Mie Frasi preferite: Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità. (Sherlock Holmes) Tiempolibresite.com, Where the sun is only shine, every day of every years ;) Mentre a Roma si discute, Sagunto Cade (un Senatore Romano) |
|
|
|
Sep 24 2004, 02:59 AM
Messaggio
|
|
|
|
|
|
Sep 24 2004, 06:14 AM
Messaggio
|
|
|
Gordon Moore Gruppo: Utenti Messaggi: 1377 Iscritto il: 23-February 04 Utente Nr.: 431 |
Benvenuto Oviri anche da parte mia
Certo che tu posti a degli orari mica male eh? |
|
|
|
Sep 24 2004, 11:55 AM
Messaggio
|
|
![]() Guru ![]() Gruppo: Senior Member Messaggi: 717 Iscritto il: 23-January 04 Utente Nr.: 232 |
Benvenuto anche da parte mia Oviri!!
Spero ti troverai bene qua con noi @ Simo Ma xchè te hai visto a che ora hai postato?! Sei matto??? A quell'ora i bimbi dormono -------------------- TL Reputazione Di Thebgm:
Per Manipolazione Video Per i contenuti di qualità realizzatiQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Sep 24 2004, 06:41 PM
Messaggio
|
|
Grazie ragazzi...
Sono un animale notturno... |
|
|
|
Oct 31 2004, 11:21 AM
Messaggio
|
|
Max quando hai tempo sistema questa guida, carichiamo le img sul nostro server mentre per i file li puoi trovare sul sito ufficiale di ogg vorbis
-------------------- TL Reputazione Di Bodom:
|
|
|
Jan 6 2005, 01:13 PM
Messaggio
|
|
se qualcuno ha notizie sullo sviluppo del formato ogg...
la data di aggiornamento è un pò ferma e il sito dei devolopers sembra un pò fermo avete qualche grossa novità sull'aggiornamento del programma? l'ultima volta ho letto che avevano fatto delle partnership con alcuni produttori... insomma che fine ha fatto il formato ogg? -------------------- TL Reputazione Di Bodom:
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11th March 2010 - 12:23 PM |
Copyright: TiempoLibreSite ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Tiempo Libre è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.
Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati