IPB

Magazine

Fashion

Guide

TL Sicurezza

TL Hardware

TL Mail

TL Download

Upload Img

Contattaci

TL Shopping

Collabora

Offerte

Sconti

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

TL Store - Il Gadeget Ufficiale di TiempoLibreSite.com

> Banner Magic

Vai sul TiempoLibre Shopping! La selezione dei migliori siti, dove poter acquistare in piena sicurezza, prodotti informatici e non.

Reply to this topicStart new topic
> Hai Partecipato Ai Tl Web Awards?, trasformati in gudice e dai voti e giudizi su TiempoLibreSite.com
Bodom
messaggio Jan 22 2008, 09:10 AM
Messaggio #1

Webmaster
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Da: Sicilia
Utente Nr.: 1

Spero che la cosa sia di gradimento ai nostri partecipanti, la possibilità di potersi "vendicare" riderecrepa.gif
votando TiempoLibreSite.com & Youbuy.it wink.gif

Io spero di avere anche dei giudizi che possano consentirci di migliorare il sito.

La votazione è semplice, voti da 0 a 10, per due categorie ed è indirizzata ai partecipanti del concorso TL Web Awards With Youbuy.it welcome.gif

--------------------
TL Reputazione Di Bodom:

Guide ed Articoli Fondatore ed Ideatore di TiempoLibreSite.com, Fashion e del TL Press ed altro.
Per Sistemi Operativi e Manipolazione Video

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione

Le Mie Frasi preferite:

Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità. (Sherlock Holmes)

Tiempolibresite.com, Where the sun is only shine, every day of every years ;)

Mentre a Roma si discute, Sagunto Cade (un Senatore Romano)
Go to the top of the page

+Quote Post
galeax
messaggio Jan 22 2008, 03:27 PM
Messaggio #2

TartaRiga
Gruppo icone

Gruppo: VIP
Utente Nr.: 4260

CITAZIONE(Bodom @ Jan 22 2008, 08:50 AM) *
Spero che la cosa sia di gradimento ai nostri partecipanti, la possibilità di potersi "vendicare" riderecrepa.gif
votando TiempoLibreSite.com & Youbuy.it wink.gif

Io spero di avere anche dei giudizi che possano consentirci di migliorare il sito.

La votazione è semplice, voti da 0 a 10, per due categorie ed è indirizzata ai partecipanti del concorso TL Web Awards With Youbuy.it welcome.gif

Allora ...

TiempoLibreSite

Contenuti : 9
Grafica : 5

Beh, il sito non ha certo da arricchire i contenuti, offre molte notizie aggiornate, servizi ecc. che sono molto graditi dall'utente; mi sorprende però la grafica, se fosse abbinata a un piccolo sito potrebbe andare, ma vedere su un sito come il vostro il classico template di Mambo con solo qualche modifica da davvero una brutta impressione!
Io non dico di non usare Mambo o Joomla, lo faccio anche io per i miei piccoli siti, ma per un sito come il vostro dovrebbe un minimo migliorare la grafica.
I miei gusti sono molto semplici, mi piacciono i siti "moderni", il contrario di questo insomma; il template usato è troppo squadrato ... insomma per fare il passo di qualità a livello grafico dovete cambiare template, un po' come da windows 2000 all'XP! Angoli smussati e tutto il resto!
Inoltre puoi miglioare il footer, magari in un nuovo template lo metti in un modulo che si integra col sito a fondo pagina, senza vedere il sito strutturato in un modo e vedere che alla fine ci sono delle cose che sono fuori dal template.
Ultime due cose le URL da modificare ( sai cosa intendo ) e la possibilità di far commentare gli articoli.

YouBuy

Contenuti : 10
Grafica : 8

Il 10 ai contenuti è da considerare paragonato agli altri siti del settore, non guardando solo il vostro sito. I contenuti di un negozio si valutano male, ma il vostro offre sicuramente il massimo ai propri clienti, quindi merita il voto massimo.
Ottima l'idea di abbassare il prezzo e regalare un gadget se un cliente trova un vostro prodotto ad un prezzo migliora da un altro negozio, poi i premi e tutti gli altri servizi che solo voi offrite rendono unico il vostro sito. Anche a livello prodotti siete abbastanza riforniti, anche se forse qualcosa potreste aggiungere.
La grafica mi piace motlo, il contrario di TiempoLibreSite ... è questa la grafica che Bodom dovrebbe prendere in considerazione, moderna. ma allo stempo chiara ed intuitiva!
Ah, solo un problema nella grafica, ma forse è il mio pc.. in home l'angolo in alto a destra che " si apre " passa sotto al banner flash ... cmq una piccolezza che mi è cascata sotto l'occhio!

+Quote Post
Collegamenti Sponsorizzati
messaggio
Messaggio #

Collegamenti Sponsorizzati

Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 12th March 2010 - 11:29 PM

Copyright: TiempoLibreSite ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Tiempo Libre è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.

Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati

TiempoLibreSite Channel Fashion - The Fan Site FaceBook TiempoLibre Fan Community PageIscriviti al Gruppo TiempoLibreSite.com su FaceBook