TiempoLibreSite Comunità Informatica: Gli Intramontabili - TiempoLibreSite Comunità Informatica

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere in questa discussione

Gli Intramontabili le serie e i telefilm che non muoiono mai

#1 L   MasterCinema Icona

• Informat(ic)o
  • Icona
  • Gruppo: Senior Member
  • Iscritto: 21-June 08
  • Interests:News Tecnologiche ed Informatica, ma sopratutto CINEMA

Scritto il 21 July 2008 - 11:08 AM

Quasto topic è dedicato a tutte quelle serie tv e a quei telefilm che fanno fatica a morire (apparte i personaggi si intende :riririrircrepa)))))), ovvero che, nonostante siano state messe in onda parecchi anni fa, se vengono ripresentate sul piccolo schermo dopo tanto tempo, riescono a fare una buona concorrenza anche alle serie e ai telefilm più nuovi.

Il primo che voglio postare sul topic è La vita secondo Jim, serie TV molto amata in Italia, dove sono state trasmesse ben 6 stagioni delle 7 messe in onda nella madre patria(USA).
Il protagonista è Jim Belushi, che con la sua simpatia ed ironia, ed un concetto completamente proprio di realtà, si ritrova sempre nelle situazioni più strane ed assurde. Comunque si merita un bel applauso. :-applausi))

Immagine Postata

Questo messaggio è stato modificato da MasterCinema: 21 July 2008 - 11:08 AM

Tratti da una Settimana da Dio:

« "Oh, mio Dio!"
"Tu chiamami Bruce..." »

« Sia fatta la mia volontà!!! »

« Vuoi vedere un miracolo, figliolo? Sii il tuo miracolo! »
0

Advertising

Collegamenti Pubblicitari

#2 L   think Icona

• Guru
  • Icona
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 05-April 08

Scritto il 23 July 2008 - 10:13 PM

E' un sacco carino....

a me sono piaciuti un sacco....Will e Grace...e Dharma e Greg...
Quanto più si è spiritualmente dotati, tanto più accade di scoprire uomini originali. La gente comune non fa differenza tra un uomo e un altro.Pascal.

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Come dice mia nonna "stèla, l'è la éta, ta poedet faga négot"

..perchè tale è il mio amore, che per il tuo bene sopporterei ogni male..
0

#3 L   Dr. Oviri Icona

• Thomas Watson
  • Icona
  • Gruppo: VIP
  • Iscritto: 21-September 04

Scritto il 24 July 2008 - 12:15 AM

Dharma e Greg :-applausi))
0

#4 L   max Icona

• Onniscrivente
  • Icona
  • Gruppo: Senior Member
  • Iscritto: 23-October 03

Scritto il 24 July 2008 - 12:32 AM

non saprei, però dei 3 che avete nominato non me ne piace nessuno, non riesco a vederne una puntata intera, mi vengono le crisi

quello con Belushi poi.... alla faccia del buonismo, troppi luoghi comuni, gli altri due ne ho visto qualche pezz, e quando sento quell'attrice doppiata con quella vocina stridula vi assicuro che il mio televisore è a rischio ciabattata

Darmha e Greg, forse il meno brutto dei tre ...
TL Reputazione Di Max:

Immagine Postata Per i contenuti e gli approfondimenti Immagine Postata Per i Sistemi Operativi e Utility

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione
0

#5 L   Gecko89 Icona

• Guru
  • Icona
  • Gruppo: Collaborazione Esterna
  • Iscritto: 21-July 08
  • Interests:Calcio giocato e video giocato, musica, film

Scritto il 24 July 2008 - 10:04 AM

Darmha e Greg...forse è il migliore...ma pure quello ha dell'incredibile... è troppo esagerato.....gli altri due è meglio non citarli...
TL reputazione di Gecko89

Immagine Postata Per "Solo sport" di TiempoLibreSite.com. Immagine Postata Per le Sign, I Rank TLS, Rank Staff, L'Indice di Qualità
Immagine Postata Per Web Grafica

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione
0

#6 L   think Icona

• Guru
  • Icona
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 05-April 08

Scritto il 24 July 2008 - 02:42 PM

sono delle americanate...per cui nascono per essere esagerate...
Quanto più si è spiritualmente dotati, tanto più accade di scoprire uomini originali. La gente comune non fa differenza tra un uomo e un altro.Pascal.

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Come dice mia nonna "stèla, l'è la éta, ta poedet faga négot"

..perchè tale è il mio amore, che per il tuo bene sopporterei ogni male..
0

Pagina 1 di 1