Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Offerte CipCipStore.it
LM Youbuy.it
Offerte Bulkmania
|
Profilo
Foto utente
Voto
Opzioni
Dichiarazioni personali
Gemini non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
Gemini
Steve Jobs
24 anni
Maschio
Brescia
Nato Giu-10-1983
Interessi
Su tiempolibresite.com si è occupato dell'iniziativa TL Software Awards 2005 e della versione 2006 del TL Press e di vari altri progetti.
Cerco di rendermi utile per la comunità, interagendo con gli altri membri dello staff. Statistiche
Iscritto: 17-February 04
Visualizzazioni profilo: 5041*
Ultimo Click: Oggi, 10:46 AM
Ora locale: May 12 2008, 12:05 PM
2768 messaggi (1.79 messaggi per giorno)
Contatti
Nessuna Informazione
Nessuna Informazione
Nessuna Informazione
Nessuna Informazione
* Aggiornate ogni ora
|
Discussioni
Amici
I miei contenuti
11 May 2008
ciao macuser (tanto per intenderci ciao max!)
nella lenta corsa verso l'acquisto dell'imac sto valutando anche l'acquisto di un dispositivo per poter vedere e registrare le trasmissioni televisive direttamente sull'imac. guardando sull'apple store ho trovato questa pagina mi chiedevo se tu usavi già qualcosa di simile oppure se mi sai dare qualche suggerimento...
1 May 2008
Nella fase d'acquisto dell'imac ho provato a fare il preventivo su apple store e ho provato a contattare un premium retailer (un venditore autorizzato)...
a parte il prezzo che è imposto e quindi non cambia, ho notato una cosa: perchè apple store mi dice che ci vogliono solo 4 giorni per la consegna e il rivenditore ha detto che ci vogliono dai 20 giorni ad un mese? e perchè su apple store il finanziamento è quasi immediato e per il rivenditore ci vogliono diversi giorni anche per questo? dove lo devo prendere l'imac???
19 Apr 2008
ho un palmare della HP, l'IPAQ H5450 che mi è stato regalato da un parente che lo aveva usato a suo tempo.
![]() già dal primo utilizzo avevo notato due cose: la batteria non teneva la carica e il connettore non faceva un buon contatto. per la batteria ho provveduto ad acquistarne una su ebay, per il secondo, sempre su ebay, ho acquistato il kit per caricare il palmare. Il problema è che a volte riesco a caricarlo o a connetterlo al pc, mentre molte volte questo non succede. Passando il palmare di mano in mano è arrivato a persone che hanno qualche dimestichezza in più di me e mi hanno detto che la causa di tutto è il connettore che è danneggiato. Nasce spontanea una domanda: è possibile riparare il connettore? se si, come? altrimenti che devo farmene di questo oggetto?
20 Mar 2008
Ciao! Scrivo anche io il mio primo post in Mymac...
Avendo deciso di acquistare in breve tempo un Mac, volevo avere chiarimenti e informazioni varie... ------------------------------------ la prima curiosità è questa: il processore montato sul mac, per esempio il Processore Intel Core 2 Extreme a 2,8GHz, ha le stesse prestazioni su Windows e sul Mac? oppure è più performante in uno dei due sistemi operativi? ------------------------------------- la seconda è questa: come ci si spiega il fatto che per passare da 2 gb di memoria a 4 gb di memoria bisogna spendere 360 €? ------------------------------------ quali sono gli elementi indispensabili da avere già al momento dell'acquisto? --------------------------------------- cosa pensi del mac pro?
3 Mar 2008
Milano, Palalido, 02 marzo 2008
ore 21.00 Concerto dei Nightwish 3500 persone scatenate davanti al loro gruppo preferito. Emozionante. ![]() Eh si... ieri c'ero anche io al concerto dei Nightwish... un evento che aspettavo da tempo, visto che il precedente me lo ero perso... Un esperienza unica, che rimarrà nella mente e nel cuore, vedere il tuo gruppo preferito proprio li davanti a te... Prima del concerto dei Nw si sono esibiti i Pain (personalmente non li conoscevo, ma mi sono piaciuti) che hanno suonato 5-6 pezzi, dopodichè l'attesa è stata pazzesca, ma puntuali come un orologio, alle 21.00, i Nightwish si sono presentati sul palco... e i fan sono impazziti (me compreso ovviamente)! la track list è la seguente (ringrazio il blog sottocitato per l'immagine) ![]() Per quanto riguarda Annette, la più attesa, devo dire che mi è piaciuta, ha dimostrato di saper tenere bene il pubblico e ha cantato discretamente (ho letto di paragoni con Tarja, ma secondo me sono inopportuni, visto che hanno stili diversi). ![]() ![]() Scriverò qualcosa più tardi... |
Ultimi visitatori
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per Gemini.
Amici
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12th May 2008 - 11:05 AM |
Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.
Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati