Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Offerte CipCipStore.it
LM Youbuy.it
Offerte Bulkmania
![]() ![]() |
Mar 20 2006, 08:58 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7018 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
![]() Non so quanti di voi hanno mai sentito parlare di coolstreaming, se volete sapere di più guardate l'articolo in home page. Cmq la possibilità di vedere la tv online http://coolstreaming.us/ -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Mar 20 2006, 09:13 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7196 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
non lo conoscevo!!
messo nei preferiti -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Mar 22 2006, 10:28 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs Gruppo: Utenti Messaggi: 2117 Iscritto il: 27-December 04 Da: Napoli Utente Nr.: 907 |
Io già lo conoscevo... Il software è molto valido, purtroppo ho una connessione 56kb quindi non lo posso sfruttare al meglio, ma quello che ho potuto vedere mi è sembrato molto buono...
-------------------- TL Reputazione Di Klavus
Ha realizzato più di tre Guide in esclusiva per TiempoLibreSite Organizzatore Dei TL Software Awards 2006<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Mar 23 2006, 02:52 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7018 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
vi dico anche che hanno vinto la battaglia legale con la procura e i media come sky e roba simili.. quindi rimarra aperto
-------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Mar 23 2006, 05:44 PM
Messaggio
|
|
![]() Tastiera Tonante Gruppo: Utenti Messaggi: 399 Iscritto il: 30-October 05 Da: Brescia Utente Nr.: 1640 |
Scusate... ma io non capisco come funzioni questo sito...
Come lo uso? Cosa posso vedere? -------------------- TL Reputazione di Zampe:
Reporter dal mondo - dalle maggiori testate intenazionaliQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Mar 23 2006, 10:33 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs Gruppo: Utenti Messaggi: 2117 Iscritto il: 27-December 04 Da: Napoli Utente Nr.: 907 |
QUOTE Come lo uso? Cosa posso vedere? Basta andare sul sito e scaricare il software. Una volta scaricato, il software si collega ad un server, sulla sinistra appare una lista di canali tv da tutto il mondo: basta un click e sulla destra sarà possibile osservare la fonte video trasmessa dal canale... -------------------- TL Reputazione Di Klavus
Ha realizzato più di tre Guide in esclusiva per TiempoLibreSite Organizzatore Dei TL Software Awards 2006<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Jun 30 2006, 10:56 AM
Messaggio
|
|
allora cosa ne pensate di questo cool streaming?
-------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Jul 1 2006, 03:34 PM
Messaggio
|
|
![]() Bill Gates Gruppo: Utenti Messaggi: 1148 Iscritto il: 5-March 05 Da: Sicilia Utente Nr.: 1059 |
forse è un po' tardi, ma su un canale cinese danno i mondiali in chiaro...e in diretta...comodo....telecronaca a parte...
-------------------- TL Reputazione Di Vick
Ha realizzato più di tre esclusi reportage sui Games in esclusiva per TiempoLibreSite Ha portato avanti per primo in maniera seria la rubrica Games di TiempoLibreSite.com<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Jul 1 2006, 04:39 PM
Messaggio
|
|
Peccato che con il 56Kb che mi ritrovo i mondiali in chiaro me li scordo...
-------------------- TL Reputazione Di Klavus
|
|
|
Jul 3 2006, 10:42 PM
Messaggio
|
|
Bhè il commento non è un problema su radio rai due o radio rai trovi il commento della partità
|
|
|
|
Jul 3 2006, 10:46 PM
Messaggio
|
|
Ok, grazie per la dritta
Messaggio modificato da Klavus il Jul 3 2006, 10:46 PM -------------------- TL Reputazione Di Klavus
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6th July 2008 - 07:59 PM |
Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.
Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati