Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Collabora con Noi
LM Youbuy.it
Pubblicita su TL
TL Mail
Vai sul TiempoLibre Shopping! La selezione dei migliori siti, dove poter acquistare in piena sicurezza, prodotti informatici e non.
![]() ![]() |
Oct 29 2004, 06:48 PM
Messaggio
|
|
|
Maestro Gruppo: Utenti Messaggi: 160 Iscritto il: 14-January 04 Utente Nr.: 160 |
ciao!!!!
allora..problemi..problemi..problemi.come sempre... posto un immagine...è un errore che mi da' quando cerco di installare NOKIA MULTIMEDIA CONVERTER e LIMEWIRE!!!!! P.S. ho win xp home...ciao!!!! |
|
|
|
Oct 29 2004, 08:16 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7474 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
hai installato e poi scorrettamente disinstallato un altro programma multimediale forse sonic o sonic sound forge o mi sbaglio?
C'è da disinstallare un pò di programmi e pulire il registro di sistema con il reg cleaner e installare nuovamente quei programmi con i quali hai problemi. -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Oct 29 2004, 08:21 PM
Messaggio
|
|
|
Maestro Gruppo: Utenti Messaggi: 160 Iscritto il: 14-January 04 Utente Nr.: 160 |
tutti colpa di Sonic!!!!
grazie...provo ...e ti dico..grazie mille!!! |
|
|
|
Oct 29 2004, 10:28 PM
Messaggio
|
|
|
ho disinstallato sonic...ma niente....di niente...uffi..che devo fare...???? |
|
|
|
Oct 29 2004, 10:38 PM
Messaggio
|
|
![]() Maestro Gruppo: Utenti Messaggi: 236 Iscritto il: 27-May 04 Utente Nr.: 647 |
se non ricordo male quando ho istallato anche io questi programmi mi dava lo stesso errore non vorrei sbagliare ma mi sembra di aver risolto scaricandomi dei file specifici che mi chiedeva durante l'istallazione ti fa solo come hai fatto vedere o ti chiede in precedenza qualcosaltro ciao
-------------------- "LA PRIMA PAROLA DELL'UOMO FU"
E CHE CHEZ |
|
|
|
Oct 29 2004, 10:51 PM
Messaggio
|
|
|
scusa ma non ho capito..che files sono????
|
|
|
|
Oct 29 2004, 10:56 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7474 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
L'errore sgtray e questo errore nell'installazione sono due errori diversi.. perchè non trattiamo l'argomento dall'altra parte e una cosa per volta?
Grazie -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Oct 30 2004, 10:08 PM
Messaggio
|
|
|
si infatti..proprio perchè sono diversi ho aperto 2 topic!!!!
cmq...aiutoooooo!!!!!!!! grazie mille!!! |
|
|
|
Oct 30 2004, 10:27 PM
Messaggio
|
|
procediamo con ordine l'errore sgtray compare ancora nonostante la tua opera di pulizia sul pc? perchè hai fatto un opera di pulizia vero?
Cerca di fare anche ogni volta che posti un breve cronologia di ciò che hai fatto e nn ti limitare di chiedere solo aiuto, ti e ci saresti di molto aiuto se anche tu collaborassi alla risoluzione del tuo problema. Volendo procedere con ordine dovresti fare una cosa semplice disinstallare in maniera corretta ( pannello di controlla/installazioni applicazioni /disinstalla programma X), tutti i programmi che hanno a che fare col multimediale tranne windows media player. Per tutti intendo: - player - codec e codec pack - anche la java virtual machine NON SOLO POI CON IL REGCLEANER CANCELLI TUTTE LE TRACCE DEI PROGRAMMI DISINSTALLATI SUL REGISTRO DI SISTEMA (cosi dovresti risolvere il problema dell'errore sigtray riavvia per accertarti) ATTENZIONE A NON CANCELLARE I PROGRAMMI FUNZIONANTI NEL DUBBIO NON FARE NULLA poi dovresti: con cura installare il nuovo windows media player 10 che ti và a sistema tutta la situazione multimediale sul tuo pc ( ATTENZIONE PRIMA DISINSTALLA TUTTO E PULISCI PER BENE IL REGISTRO DI SISTEMA) Installa il codec Xvid quello divx il codec mp3 la java virtual machine i filtri direct show e poi provi ad installare nuovamente il nokia per il limewere che programma è? Consiglio se un programma di file sharing installa il kceasy ed emule abbiamo le guide sul sito e sono molto migliori) Se hai ulteriori programmi che potrebbero dare fastidio o hai il pc eccessivamene carico disinstalla anche un altro pò di cose che non gli fà male al tuo pc. Se il prossimo post è di nuovo AIUTOOOO senza un minimo di appiglio cronologia non rispondo più Ciao -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Oct 30 2004, 10:49 PM
Messaggio
|
|
|
ho disinstallato competamente sonic ed altri programmi che non uso....ma niente....
poi ho usato ad-aware..ma nulla..che altro devo fare!???? grazie ancora!!! |
|
|
|
Oct 30 2004, 10:53 PM
Messaggio
|
|
Rileggi il post precedende e un altro consiglio togli ad-ware e lui che ha cancellato il file sicuramente che adesso ti dà l'errore... metti spybot sicuramente meno pericoloso di ad-ware
Rileggi il post ti ho detto di cancellare non alcuni programmi ma tutti e cancellare anche il registro di sistema.. rileggi bene -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Oct 30 2004, 11:48 PM
Messaggio
|
|
|
allora...ho disinstallato tutti..ma tutti i programmi e icodec...inoltre a ad-awre..altri programmi inutili...ho ripulito con regcleaner..anche se alcuni files..no..non li conoscevo...cmq...
riavviato..ma nulla!!!!!!! SGTRAY!!!!!!!!!!!! mi da ancora l'errore... avevo un idea...e se installassi sonic!!^????? che faccio..provo???? P.S. i codec non li ho rimessi..ancora..li rimetto??? |
|
|
|
Oct 30 2004, 11:53 PM
Messaggio
|
|
No non installare i codec per ora..
cmq prova a reinstallare sonic e riavvia vediamo se l'errore compare nuovamente. -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Oct 31 2004, 12:27 AM
Messaggio
|
|
|
evviva!!! ho installato sonic.ed ora..tutto ok!!!
vabbeh..lo tengo..alla fin fine mi piace come programma!!! ..provo ad installare il nokia multimedia cnverter.. e poi..che codec mi consigli..visto che ci sono...mi diresti dove li posso prendere..grazie mille!!!!!!! grazie tante veramente!!! |
|
|
|
Oct 31 2004, 09:12 AM
Messaggio
|
|
ti consiglio di installare nuovamente il windows media player che correggerà tutti gli errori nel campo multimediale sul tuo pc.
Per i codec se tu hai soltanto l'interesse a vedere i video (non a codificare) scarica i filtri ddshow il codec Xvid e il codec ac3 ed mp3 scaricabili dalla sezione download. Cmq se lo disinstalli sonic da adesso in poi non ti darà più problemi. -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|