Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Collabora con Noi
LM Youbuy.it
Pubblicita su TL
TL Mail

Fashion - The Ultimate Desktop Look , si occupa di esclusivi lavori e personalizzazioni grafiche ma un’altra missione affidata a Fashion, sarà quella di diventare una vero “fans site” di TiempoLibreSite.com e si occuperà di iniziative e di promozione di TiempoLibreSite con l'iniziativà TiempoLibre Love, un progetto ambizioso che impegnerà ed arricchirà la comunità di TiempoLibreSite.com.
![]() ![]() |
Oct 26 2004, 08:17 AM
Messaggio
|
|
|
Curioso Gruppo: Utenti Messaggi: 51 Iscritto il: 2-April 04 Utente Nr.: 559 |
Allora ragazzi, il mio problema è questo: dovrei realizzare il logo della mia squadra di basket
|
|
|
|
Oct 26 2004, 10:32 AM
Messaggio
|
|
![]() Gordon Moore Gruppo: Utenti Messaggi: 1349 Iscritto il: 23-February 04 Utente Nr.: 431 |
Se è venuto bene il disegno perchè non provi a scannerizzarlo direttamente, e vedi come viene.
-------------------- ![]() |
|
|
|
Oct 26 2004, 10:45 AM
Messaggio
|
|
|
si ho provato, però considera che l'ho fatto a mano libera e per quanto possa essere venuto bene non sarà mai perfetto e utilizzabile in locandine e sito internet, e correggerlo con il paint non è che sia la cosa più semplice del mondo
|
|
|
|
Oct 26 2004, 12:11 PM
Messaggio
|
|
![]() Gordon Moore Gruppo: Utenti Messaggi: 1349 Iscritto il: 23-February 04 Utente Nr.: 431 |
Assolutamente daccordo, ci vuole senz'altro un programa ad hoc, io purtroppo non ne conosco ma sicuramente qualcuno ti arriverà in aiuto.
-------------------- ![]() |
|
|
|
Oct 26 2004, 12:30 PM
Messaggio
|
|
![]() Guru Gruppo: Utenti Messaggi: 717 Iscritto il: 23-January 04 Utente Nr.: 232 |
Non sono molto ferrato in materia di grafica ma sicuramente qualcuno lo è e ti verrà in soccorso -------------------- TL Reputazione Di Thebgm
Espero Tematiche Video Manipolazione da Mpeg4 a Mpeg2 in particolare Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Oct 26 2004, 02:19 PM
Messaggio
|
|
|
Ragazzi grazie lo stesso ci mancherebbe
Ora sto provando a cercare in giro programmini carini, ma free non ho ancora trovato nulla |
|
|
|
Oct 27 2004, 04:36 AM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 8154 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
perche non provi the gimp??
è paragonabile all'adobe photoshop e al paint shop pro, ed è completamente free guide in giro ne trovi quante ne vuoi ![]() leggi qua -------------------- Welcome To TiempoLibreSite.com, Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Oct 27 2004, 09:33 AM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7475 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Per acquisire un disegno ci sono due metodi:
Ho con lo scanner con le lavegnette elettroniche per disegnare non penso ci siano altri metodi; oppure puoi disegnare con le Figure già pre-installate nel programma grafico e li lo puoi fare anche col mouse. Ti consiglio 2 programmi eccezionali che sono i migliori secondo mè: - The Gimp - Sodipodi http://www.sodipodi.com The Gimp è presente nella sezione download sodipodi no, poi c'è anche l'ottimo adobe photo shop ma the gimp è molto simile e tra le altre cose meno complesso da utilizzare. -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Oct 27 2004, 09:41 AM
Messaggio
|
|
|
Ragazzi, non soò veramente come ringraziarvi, vado subito a provarli,
sapete già che se avrò problemi vi romperò le scatole nuovamente |
|
|
|
Oct 28 2004, 07:42 AM
Messaggio
|
|
|
In effetti The Gimp è molto carino, però , come pensavo, non riesco a fare assolutamente nulla, nemmeno le cose più semplici come ad esempio disegnare uno scudo o cose simili, mi chiedevo se alle volte conoscevate delle guide che mi possano aiutare a muovere i primi passi.
|
|
|
|
Oct 28 2004, 09:12 AM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7475 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Le trovi sul sito del programma
-------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Oct 29 2004, 05:11 AM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 8154 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
ce ne sono anche in italico,
io leho trovate scrivendo guida gimp in google... -------------------- Welcome To TiempoLibreSite.com, Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Oct 29 2004, 08:45 AM
Messaggio
|
|
Quando ho tempo, vedrò di fare una bella guida a the gimp in modo da venire in contro alle esigenze di tutti coloro che vogliono realizzare dei prodotti grafici di qualità
-------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Oct 29 2004, 05:22 PM
Messaggio
|
|
![]() Guru Gruppo: Utenti Messaggi: 717 Iscritto il: 23-January 04 Utente Nr.: 232 |
Eh bravo Bod!!
Il tempo a te proprio non manca!! Beato te!! Io ammalapena riesco a tenermi aggiornato i forum... e ora non lavoro!! Mah.. come fate lo sapete solo voi!1 Cmq una bella guidaozza facilita l'avvicinamento al prog che ancora non ho avuto il tempo di provare!! Te falla che poi io leggo -------------------- TL Reputazione Di Thebgm
Espero Tematiche Video Manipolazione da Mpeg4 a Mpeg2 in particolare Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Oct 29 2004, 05:50 PM
Messaggio
|
|
ho detto che la farò ma da qui a realizzarla ne corre del tempo
Per adesso le priorità sono altre Questo si aggiunge agli altri lavori che devo fare per il sito e non solo questo sito. Mi sto interessando anche a come implimentare alcune funzioni di Zenit Cmq ogni promessa è debito quindi un giorno avrete la guida al The gimp. -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|