Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Offerte CipCipStore.it
LM Youbuy.it
Offerte Bulkmania
Vai sul TiempoLibre Shopping! La selezione dei migliori siti, dove poter acquistare in piena sicurezza, prodotti informatici e non.
![]() ![]() |
Sep 25 2006, 02:44 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7131 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Il Dialer è un piccolo programmino in grado di creare una connessione ad internet utilizzando un'altro numero di telefono, di solito con una connessione molto dispendiosa. Una volta tali Dialer, venivano installati per errore dall'utente ignaro, adesso si auto-installano dal browser pericolo molto serio per coloro che utilizzano Internet Explorer.
Ci sono due cose da tenere sott'occhio: Start/pannello di controllo per vedere se oltre alla connessione con il vostro provider trovate un altra di cui non conoscete nulla. Installare un anti-dialer come: 1. StopDialer Per il resto trovare spywere ed essere sicuro guardate il centro sicurezza di TiempoLibreSite.com TL Sicurezza -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Sep 25 2006, 10:28 PM
Messaggio
|
|
![]() Gordon Moore Gruppo: Utenti Messaggi: 1422 Iscritto il: 21-September 04 Utente Nr.: 807 |
Un trucco che funziona alla grande è semplicemente impedire a chiunque di modificare i numeri di telefono della connessione
Per farlo è sufficiente mettere in "Sola lettura" il file Rasphone.pbk nel vostro PC |
|
|
|
Sep 25 2006, 11:02 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs Gruppo: Utenti Messaggi: 2117 Iscritto il: 27-December 04 Da: Napoli Utente Nr.: 907 |
Wow, questa non la sapevo...
-------------------- TL Reputazione Di Klavus
Ha realizzato più di tre Guide in esclusiva per TiempoLibreSite Organizzatore Dei TL Software Awards 2006<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Sep 26 2006, 06:14 AM
Messaggio
|
|
![]() Gordon Moore Gruppo: Utenti Messaggi: 1422 Iscritto il: 21-September 04 Utente Nr.: 807 |
E' un trucchetto che funziona alla grande perché finché il file è in sola lettura hai voglia a tentare di modificare i numeri di telefono
A volte la risposta ad un problema è molto più semplice di quello che sembra... |
|
|
|
Sep 26 2006, 01:02 PM
Messaggio
|
|
![]() Bill Gates Gruppo: Utenti Messaggi: 1148 Iscritto il: 5-March 05 Da: Sicilia Utente Nr.: 1059 |
ho trovato questo file, ma non mi fa mettere sola lettura...anzi non mi fa mettere niente...
-------------------- TL Reputazione Di Vick
Ha realizzato più di tre esclusi reportage sui Games in esclusiva per TiempoLibreSite Ha portato avanti per primo in maniera seria la rubrica Games di TiempoLibreSite.com<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Sep 27 2006, 04:55 AM
Messaggio
|
|
Mi sembra strano Vick...
|
|
|
|
Sep 28 2006, 06:03 PM
Messaggio
|
|
![]() Bill Gates Gruppo: Utenti Messaggi: 1148 Iscritto il: 5-March 05 Da: Sicilia Utente Nr.: 1059 |
ti giuro...mi secco a fare la stamp ma è così...cmq io ho adsl non 56k cambia qualcosa?
Ha realizzato più di tre esclusi reportage sui Games in esclusiva per TiempoLibreSite Ha portato avanti per primo in maniera seria la rubrica Games di TiempoLibreSite.com<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Sep 29 2006, 08:08 PM
Messaggio
|
|
Con l'ADSL i dialer non funzionano Vick
|
|
|
|
Sep 29 2006, 08:55 PM
Messaggio
|
|
ok.....però,sai era x sicurezza.....
|
|
|
Sep 30 2006, 11:21 AM
Messaggio
|
|
![]() Maestro Gruppo: Utenti Messaggi: 179 Iscritto il: 12-April 06 Da: No entry in locate database Utente Nr.: 1951 |
QUOTE(Dr. Oviri @ Sep 29 2006, 07:08 PM) Con l'ADSL i dialer non funzionano Vick [right][snapback]26635[/snapback][/right] A patto che il modem 56k (se c'è) non sia collegato alla linea telefonica, ma lo sia solo il modem ADSL. Altrimenti i dialer potrebbero usarlo per connettersi. -------------------- /dev/null
|
|
|
|
Sep 30 2006, 01:51 PM
Messaggio
|
|
Ovviamente
|
|
|
|
Oct 25 2007, 10:24 PM
Messaggio
|
|
![]() Senatore Gruppo: Utenti Messaggi: 303 Iscritto il: 19-June 06 Utente Nr.: 2002 |
nonostante ho ADSL ho beccato un Trojan horse dialer che con AVG versione free son riuscito a debellare qualche giorno fa. In questi giorni continua a beccare questo trojan horse dialer e la connessione fa fatica a funzionare. Certe volte rimango connesso solo per pochisecondi altre volte per qualche minuto. Vorrei sapere se è colpa di questo trojan oppure qualche altro virus. Da precisare che la scasione con AVG la faccio tutti i giorni e che una volta la settimana faccio ADWARE e spy bot. Ora ho trovato un altro programa pulisci tutto dal nome a-squared free che potete scarica QUI. Mi ha beccato 4 trojan horse. Ora stiamo a vedere. Vorrei pero' sapere quanto chiesto sopra.
|
|
|
|
Oct 25 2007, 10:26 PM
Messaggio
|
|
![]() Senatore Gruppo: Utenti Messaggi: 303 Iscritto il: 19-June 06 Utente Nr.: 2002 |
|
|
|
|
Oct 25 2007, 10:37 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7131 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
mi sembra chiaro che AVG non è sicuro
Cambia antivirus, rifai la scansioen perchè hai ancora il trojan sul pc. Il file lo puoi trovare su: %SystemRoot%\Documenti e nella cartella Impostazioni\Tutti gli utenti\Dati applicazione\Microsoft\Rete\Connessioni\Pbk. -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Oct 25 2007, 11:15 PM
Messaggio
|
|
Ok grazie. cancellando i 4 trojan sembra funzionare. Ormai è 1 ora e 26 minuti che son collegato.
Eppure di AVG mi avevano parlato bene. Forse non funge bene perchè è la versione free? se dovessi mettere quella a pagamento potrebbe funzonare meglio? Molti dicono che se paghi ci sarà un motivo e quindi tutte le versioni free non sono mai al top. Tu bodom che dici? |
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|
|