IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Google

Guide - Multimediale - Informatico - Tempo Libero Guide Le nostre Rubriche Rubriche TL Centro Sicurezza TL Sicurezza TL Hardware TL Hardware Fashion - The Ultimate Desktop Look Fashion TL Download TL Download
Carica Img Carica Img ContattaciContattaci TL Shopping TL Shopping Offerte Cipcipstore.it Offerte CipCipStore.it Last Minute Youbuy.it LM Youbuy.it Offerte Hardware Offerte Bulkmania

TL Mail TL Mail

Offerta Mercury - Guarda le nostre offerte pubblicitarie!

Offerta Earth - Pubblicità TiempoLibresite.com

> Banner Magic

Vai sul TiempoLibre Shopping! La selezione dei migliori siti, dove poter acquistare in piena sicurezza, prodotti informatici e non.

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Dialer, Topic Ufficiale Aggiornabile
Bodom
messaggio Sep 25 2006, 02:44 PM
Messaggio #1

Webmaster
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore

Da: Sicilia
Utente Nr.: 1

Il Dialer è un piccolo programmino in grado di creare una connessione ad internet utilizzando un'altro numero di telefono, di solito con una connessione molto dispendiosa. Una volta tali Dialer, venivano installati per errore dall'utente ignaro, adesso si auto-installano dal browser pericolo molto serio per coloro che utilizzano Internet Explorer.

Ci sono due cose da tenere sott'occhio:

Start/pannello di controllo
per vedere se oltre alla connessione con il vostro provider trovate un altra di cui non conoscete nulla.

Installare un anti-dialer come:

1. StopDialer

Per il resto trovare spywere ed essere sicuro guardate il centro sicurezza di TiempoLibreSite.com allah.gif
TL Sicurezza

--------------------
Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
Go to the top of the page

+Quote Post
Dr. Oviri
messaggio Sep 25 2006, 10:28 PM
Messaggio #2

Gordon Moore
Gruppo icone

Gruppo: Utenti

Utente Nr.: 807

Un trucco che funziona alla grande è semplicemente impedire a chiunque di modificare i numeri di telefono della connessione ok.gif ok.gif

Per farlo è sufficiente mettere in "Sola lettura" il file Rasphone.pbk nel vostro PC clap.gif clap.gif

+Quote Post
Klavus
messaggio Sep 25 2006, 11:02 PM
Messaggio #3

Steve Jobs
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 907

Wow, questa non la sapevo...

--------------------
TL Reputazione Di Klavus
Ha realizzato più di tre Guide in esclusiva per TiempoLibreSite
Organizzatore Dei TL Software Awards 2006

<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span>

+Quote Post
Dr. Oviri
messaggio Sep 26 2006, 06:14 AM
Messaggio #4

Gordon Moore
Gruppo icone

E' un trucchetto che funziona alla grande perché finché il file è in sola lettura hai voglia a tentare di modificare i numeri di telefono ok.gif ok.gif

A volte la risposta ad un problema è molto più semplice di quello che sembra... hihi.gif hihi.gif

+Quote Post
Vick
messaggio Sep 26 2006, 01:02 PM
Messaggio #5

Bill Gates
Gruppo icone

Utente Nr.: 1059

ho trovato questo file, ma non mi fa mettere sola lettura...anzi non mi fa mettere niente...

--------------------
TL Reputazione Di Vick
Ha realizzato più di tre esclusi reportage sui Games in esclusiva per TiempoLibreSite
Ha portato avanti per primo in maniera seria la rubrica Games di TiempoLibreSite.com

<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span>

+Quote Post
Dr. Oviri
messaggio Sep 27 2006, 04:55 AM
Messaggio #6

Gordon Moore
Gruppo icone

Mi sembra strano Vick... dry.gif dry.gif

+Quote Post
Vick
messaggio Sep 28 2006, 06:03 PM
Messaggio #7

Bill Gates
Gruppo icone

ti giuro...mi secco a fare la stamp ma è così...cmq io ho adsl non 56k cambia qualcosa?

--------------------
TL Reputazione Di Vick
Ha realizzato più di tre esclusi reportage sui Games in esclusiva per TiempoLibreSite
Ha portato avanti per primo in maniera seria la rubrica Games di TiempoLibreSite.com

+Quote Post
Dr. Oviri
messaggio Sep 29 2006, 08:08 PM
Messaggio #8

Gordon Moore
Gruppo icone

Con l'ADSL i dialer non funzionano Vick ok.gif ok.gif

+Quote Post
Vick
messaggio Sep 29 2006, 08:55 PM
Messaggio #9

Bill Gates
Gruppo icone

ok.....però,sai era x sicurezza.....

--------------------
TL Reputazione Di Vick

+Quote Post
WinDOS
messaggio Sep 30 2006, 11:21 AM
Messaggio #10

Maestro
Gruppo icone

Da: No entry in locate database
Utente Nr.: 1951

QUOTE(Dr. Oviri @ Sep 29 2006, 07:08 PM)
Con l'ADSL i dialer non funzionano Vick  ok.gif  ok.gif
[right][snapback]26635[/snapback][/right]

A patto che il modem 56k (se c'è) non sia collegato alla linea telefonica, ma lo sia solo il modem ADSL. Altrimenti i dialer potrebbero usarlo per connettersi.

--------------------
/dev/null

+Quote Post
Dr. Oviri
messaggio Sep 30 2006, 01:51 PM
Messaggio #11

Gordon Moore
Gruppo icone

Ovviamente good_wft.gif

+Quote Post
skull
messaggio Oct 25 2007, 10:24 PM
Messaggio #12

Senatore
Gruppo icone

Utente Nr.: 2002

nonostante ho ADSL ho beccato un Trojan horse dialer che con AVG versione free son riuscito a debellare qualche giorno fa. In questi giorni continua a beccare questo trojan horse dialer e la connessione fa fatica a funzionare. Certe volte rimango connesso solo per pochisecondi altre volte per qualche minuto. Vorrei sapere se è colpa di questo trojan oppure qualche altro virus. Da precisare che la scasione con AVG la faccio tutti i giorni e che una volta la settimana faccio ADWARE e spy bot. Ora ho trovato un altro programa pulisci tutto dal nome a-squared free che potete scarica QUI. Mi ha beccato 4 trojan horse. Ora stiamo a vedere. Vorrei pero' sapere quanto chiesto sopra.

+Quote Post
skull
messaggio Oct 25 2007, 10:26 PM
Messaggio #13

Senatore
Gruppo icone

CITAZIONE(Dr. Oviri @ Sep 25 2006, 09:28 PM) *
Un trucco che funziona alla grande è semplicemente impedire a chiunque di modificare i numeri di telefono della connessione ok.gif ok.gif

Per farlo è sufficiente mettere in "Sola lettura" il file Rasphone.pbk nel vostro PC clap.gif clap.gif

Dove lo trovo questo "rasphone"?

+Quote Post
Bodom
messaggio Oct 25 2007, 10:37 PM
Messaggio #14

Webmaster
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore

Utente Nr.: 1

mi sembra chiaro che AVG non è sicuro
Cambia antivirus, rifai la scansioen perchè hai ancora il trojan sul pc.

Il file lo puoi trovare su:
%SystemRoot%\Documenti e nella cartella Impostazioni\Tutti gli utenti\Dati applicazione\Microsoft\Rete\Connessioni\Pbk.

--------------------
Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)

+Quote Post
skull
messaggio Oct 25 2007, 11:15 PM
Messaggio #15

Senatore
Gruppo icone

Ok grazie. cancellando i 4 trojan sembra funzionare. Ormai è 1 ora e 26 minuti che son collegato.
Eppure di AVG mi avevano parlato bene. Forse non funge bene perchè è la versione free? se dovessi mettere quella a pagamento potrebbe funzonare meglio? Molti dicono che se paghi ci sarà un motivo e quindi tutte le versioni free non sono mai al top. Tu bodom che dici?

+Quote Post
Collegamenti Sponsorizzati
messaggio
Messaggio #

Collegamenti Sponsorizzati

Quote Post

2 Pagine V   1 2 >