Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Offerte CipCipStore.it
LM Youbuy.it
Offerte Bulkmania
![]() ![]() |
Nov 23 2007, 05:28 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7018 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
![]() Come ogni anno è tempo del premio WWW 2007, per il miglior sito quest'anno sono riuscito a beccarlo in tempo Finalmente possiamo partecipare alla pari con gli altri siti, potete dare un bel 5 al nostro/vostro sito , iscrivendovi gratuitamente al sito Sole 24 Ore e votandoci nella categoria: Portali e siti di informazioni e Community Oppure su Innovazione e Tecnologia Scrivete pure di seguito se avete votato e il vostro commento su TiempoLibreSite.com Questo discussione è stata fatto apposta per supportare la scalata in classifica di TiempoLibreSite.com, quindi mi scuserete per la faziosità Nuova Immagine "Made In TiempoLibreSite.com":
Messaggio modificato da Bodom il Nov 26 2007, 11:18 AM
Motivo della modifica: Aggiunta nuova immagine commemorativa
-------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Nov 23 2007, 06:10 PM
Messaggio
|
|
![]() TiempoLibre Maniaco ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 1079 Iscritto il: 8-September 06 Da: bel paesino vicino TROPEA... Utente Nr.: 2041 |
Bod....dunque fammi capire bene come votare il sito......apro subito una campagna elettorale...!!!!
-------------------- TL Reputazione Di Shoutshark
Esperto File-Sharing Ha realizzato più di 3 Guide Esclusiva Per TiempoLibreSite.com Reportage in esclusiva Furto D'identità; Glossario Sicurezza; Reportage LeopardQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione la tua immaginazione nn sfiora nemmeno i limiti del mio pensiero |
|
|
|
Nov 23 2007, 06:39 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7018 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Basta andare qui eseguire la registrazione se non avete un account, inserire una mail valida perchè poi vi chiederanno la conferma. Una volta effettuata la registrazione andate: qui E mettete 5 stelline per TL e il gioco è fatto Nota Bene tutti coloro che parteciperanno alla votazione potranno partecipare all'estrazione dei fantastici premi messi a disposizione dal Sole 24 Ore. Grazie a tutti coloro che vorranno TiempoLibreSite.com -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Nov 23 2007, 06:44 PM
Messaggio
|
|
|
Maestro Gruppo: Utenti Messaggi: 194 Iscritto il: 28-March 06 Da: ospedaletto euganeo (PD) Utente Nr.: 1937 |
Vado a votare!
-------------------- L'importante non è vincere ma essere i migliori!!!
|
|
|
|
Nov 23 2007, 09:53 PM
Messaggio
|
|
![]() Smanettatone Gruppo: Utenti Messaggi: 131 Iscritto il: 16-April 07 Utente Nr.: 2977 |
Ho votato (per tutte e tre le categorie)!
-------------------- TL Reputazione di Aschenaz:
Reportage in esclusiva su Salvatore Aranzulla Esperto delle Distro Linux (01-11-07)Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Nov 24 2007, 01:19 PM
Messaggio
|
|
![]() TiempoLibre Maniaco ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 1079 Iscritto il: 8-September 06 Da: bel paesino vicino TROPEA... Utente Nr.: 2041 |
Dunque da settembre (2007)ad oggi mi hanno portato a casa, 5 pc da sistemare, di cui solo uno attualmente non sono riuscito a cavarci un ragno dal buco, ma credo perchè è proprio perso di suo, il punto sta che non ho mai chiesto nula in cambio, e sono tutti rimasti contenti....cosa ne dite non credete sia arrivato il giorno della riscossione dei favori??
ps: ma quando scade la votazione? Attenzione solo per utenti non registrati a "Il Sole 24 ore" che vogliono effettuare la votazione (certo per TL si intende)registrazione per votare Messaggio modificato da shoutshark il Nov 24 2007, 01:36 PM -------------------- TL Reputazione Di Shoutshark
Esperto File-Sharing Ha realizzato più di 3 Guide Esclusiva Per TiempoLibreSite.com Reportage in esclusiva Furto D'identità; Glossario Sicurezza; Reportage LeopardQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione la tua immaginazione nn sfiora nemmeno i limiti del mio pensiero |
|
|
|
Nov 24 2007, 01:38 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs Gruppo: Utenti Messaggi: 2117 Iscritto il: 27-December 04 Da: Napoli Utente Nr.: 907 |
Perfetto.... inizio anche a far girare volantini per Napoli.....ihihihih
-------------------- TL Reputazione Di Klavus
Ha realizzato più di tre Guide in esclusiva per TiempoLibreSite Organizzatore Dei TL Software Awards 2006<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Nov 24 2007, 01:48 PM
Messaggio
|
|
La votazione scade il 31 dicembre 2007
ogni persona può votare solo una volta ed il massimo è 5. Quindi forza, sono convinto che quest'anno c'è la facciamo, io solleciterò tutti i miei conoscenti Grazie @ Shoutshark, Verbatim, Klavus, Aschenaz, Zampe per il vostro supporto questi sono quelli che fino adesso hanno votato spero molti altri si aggiungeranno la lista Sono convinto che quest'anno possiamo classificarci tra i primi 10 In bocca al lupo alla Community di TiempoLibreSite.com -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Nov 24 2007, 02:35 PM
Messaggio
|
|
![]() Tastiera Tonante Gruppo: Utenti Messaggi: 399 Iscritto il: 30-October 05 Da: Brescia Utente Nr.: 1640 |
Come tre categorie?!?! io ho votato solo per due!!!
-------------------- TL Reputazione di Zampe:
Reporter dal mondo - dalle maggiori testate intenazionaliQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Nov 24 2007, 04:11 PM
Messaggio
|
|
inspiegabilmente siamo nella categoria motori di ricerca
Ragazzi continuiamo siamo in 24 posizione non è male ma possiamo meglio in 1 voto sono contenute un sacco di posizioni. Se continuiamo nella nostra campagna, Dacci un 5 , secondo c'è la possiamo fare ad arrivare tra i primi 10 pensate sarebbe un bel riconoscimento per il lavoro di questa Comunità Informatica. Allertate tutti amici e parenti Nota Bene Ben venga il voto di amici, conoscenti, parenti, fidanzate, moglie, figlie ed ammiratori vari ma ricordatevi l'Etica Sportiva è una competizione gioiosa e festosa, l'importante è dare un 5 per ogni testa. -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Nov 24 2007, 04:22 PM
Messaggio
|
|
E vai ho già fatto votare mio papà e mia sorella.....a dir la verità ho votato io per loro
e la missione continua..... cavolo quanto siamo operativi!!!! -------------------- TL Reputazione Di Shoutshark
|
|
|
Nov 24 2007, 05:09 PM
Messaggio
|
|
Credo sia giusto un piccolo e simbolico ringraziamento a chi ci sostiene nella votazione.....
ecco io ci tengo a ringraziare del voto le seguenti persone che hanno già votato per TL: (in mia presenza Papà, sorellina, Maurizio detto Super Sardus, Tizy, Dany, e Manu..... grazie ancora a nome mio e di tutta la community TL Messaggio modificato da shoutshark il Nov 24 2007, 05:12 PM -------------------- TL Reputazione Di Shoutshark
|
|
|
Nov 24 2007, 06:47 PM
Messaggio
|
|
Grazie, seguissero tutti il tuo esempio
saremmo già primi in classifica, ma credo che siamo piazzati benino in tutte e tre le categorie. Ben venga il voto di amici, conoscenti, parenti, fidanzate, moglie, figlie ed ammiratori vari ma ricordatevi l'Etica Sportiva è una competizione gioiosa e festosa, l'importante è dare un 5 per ogni testa. Non vorrei che per eccesso di zelo venissimo puniti sulla graduatoria, non votatate dallo stesso PC per più di una volta (gli Ip non mentono). Se vuoi accorpiamo questo topic a quello del comitato di supporto Anch'io come te ho fatto votare i parenti più stretti Manca ancora qualche voto all'appello ma comunque la "gara" è lunga scade il 31 Dicembre 2007 Dobbiamo convincere ancora chi non ci conosce a dare un grande apporto a TiempoLibreSite.com e alla sua comunità informatica!! Lo faremo sempre nel nostro stile con una sorpresa eccezionale un nuovo servizio e i nuovi aggiornamenti per poterci far apprezzare da tutti. Devo pubblicare un annuncio anche su Fashion ed all'interno dei TL Download -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Nov 24 2007, 08:29 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Direttore News Messaggi: 2933 Iscritto il: 17-February 04 Da: Brescia Utente Nr.: 381 |
io ho votato... solo che non capisco come facciamo ad avere un punteggio di 3.3 e 3.7
chi è che vota 1? -------------------- TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007 Realizzatore del progetto Multimediale CasalingoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|