IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Google

Guide - Multimediale - Informatico - Tempo Libero Guide Le nostre Rubriche Rubriche TL Centro Sicurezza TL Sicurezza TL Hardware TL Hardware Fashion - The Ultimate Desktop Look Fashion TL Download TL Download
Carica Img Carica Img ContattaciContattaci TL Shopping TL Shopping Offerte Cipcipstore.it Offerte CipCipStore.it Last Minute Youbuy.it LM Youbuy.it Offerte Hardware Offerte Bulkmania

TL Mail TL Mail

CipCipStore - Ultime offerte da non perdere

Offerta Earth - Pubblicità TiempoLibresite.com

> TiempoLIbre Shopping

Compra Prodotti Informatici Dai Migliore Siti

Reply to this topicStart new topic
> Da WinMx a Emule
thebgm
messaggio Jan 30 2004, 01:01 PM
Messaggio #1

Guru
Gruppo icone

Gruppo: Utenti

Utente Nr.: 232

Salva ragazzi!
Ho visto che quasi tutti utilizzate Emule per fare i vostri download!
Io ho sempre usato WinMX allah.gif allah.gif ...perdonatemi!!
Non conoscevo questo prog.
Vorrei sapere dove poterlo trovare e come funziona!
Ho visto parecchi post che esaltano la sua potenza e se si può migliorare perchè non farlo??
Ho letto che al confronto WinMX è una tartaruga!!
COn lui non mi trovo troppo male, anche se non mi scarica ad una gran velocità!! (dai 15 ai 25 KBsec) con ALice ADSL
Prima di lasciare la strada vecchia per la nuova però vorrei sapere cosa ci trovo nella nuova e come percorrerla!!...Non mi vorrei trovare per una selva oscura che la diritta via era smarrita...!!! unsure.gif

--------------------
TL Reputazione Di Thebgm
Espero Tematiche Video Manipolazione da Mpeg4 a Mpeg2 in particolare
Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite

<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span>
Go to the top of the page

+Quote Post
valeriodean
messaggio Jan 30 2004, 02:52 PM
Messaggio #2

Thomas Watson
Gruppo icone

Gruppo: Senior Member

Da: Castelli Romani
Utente Nr.: 2

Tutto molto semplice.
1) scaricati la versione ibrida, i llink lo trovi nel post della "DELICIUS", è in evidenza.
2) Per settare il muletto segui la guida che trovi nella home
3) Per sfruttare al massimo il muletto, naviga spensierato nei siti di relese, e poi dimmi che te ne pare. ok.gif
Ti consiglio di registrare questi siti tra i tuoi preferiti, inoltre se stai scaricando una serie composta da molti episodi, ti conviene salvarti tra i preferiti anche il link alla prima pagina della serie che stai scaricando, così ci vorrà un attimo per controllare che sono state aggiunte altre puntate... tipo Star Trek, Friends, Smalville.
I siti di rel sono:
Enkey
Edonkey
poi c'è un altro, ma nn ricordo l'url... l'avrò scritto 1000 volte in tutti i post del sito, ma ora nn mi ricordo proprio. tongue.gif

--------------------
TL Reputazione Di Valeriodean
user posted image Esperto tematiche Masterizzazione
user posted image Esperto Tematiche File-Sharing
user posted image Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite user posted image Espero Tematiche Mpeg4 e loro manipolazione Mpeg1 ed Mpeg2

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione

+Quote Post
Tummarellox
messaggio Jan 30 2004, 02:58 PM
Messaggio #3

Steve Jobs
Gruppo icone

Da: Sulmona (Abruzzo)
Utente Nr.: 12

cmq ci sono tantissime guide in giro x aiutarti a capire il funzionamento dei crediti ecc.
consiglio l'ultima ibrida the black hand 7. una meraviglia!
versione default (consigliata)
versione G7 (per Pentium 4 e Athlon XP) ma sconsigliata. ha un mare di bugs
DLL ITA
ciao!

--------------------
TL Reputazione Di Tummarellox
Esperto tematiche Masterizzazione
Esperto Tematiche File-Sharing
Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite Ha realizzato l'esclusiva Skin Per Winamp 2 personalizzata TiempoLibreSite.Com

<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span>

+Quote Post
thebgm
messaggio Jan 30 2004, 05:51 PM
Messaggio #4

Guru
Gruppo icone

Valerio ma nel link che c'è nella delicius non trovo la versione di cui parli ma

Kad Test Client v0.41b
Download Installer
Download Sourcecode
ED2K-Links

Va bene lo stesso?
Scusa l'ignoranza ma cosa dovrei scaricare? Installer,SourceCode o ED2K?

Ho scaricato anche la tua tummarelox (versione default ) e volevo sapere anche questa DLL ITA cosè?
Ho scaricato anche la guida..appena finisco di completare i download attivi su winMX proverò Emule...Anche se ancora non so cosa devo istallare!

--------------------
TL Reputazione Di Thebgm

+Quote Post
valeriodean
messaggio Jan 30 2004, 07:04 PM
Messaggio #5

Thomas Watson
Gruppo icone

I link della "delicius" porta alla pagina download degli sviluppatori di emule, ma loro l'aggiornano, da una versiona a quella nuova quindi al posto della delicius ci trovi l'ultima che è proprio quella scritta da te.
Quella va benissimo.
download installer: nn è altro che il solito .exe per installare il programma, nn c'è molto altro da dire.
download soucecode: essendo il muletto un progetto open souce, chiunque può scaricare il codice sorgente... è per questo motivo che trovi tante mod in giro. A te di sicuro nn serve, io credo.
ED2K-LINKS: se hai già il muletto e ti vuoi scaricare l'ultima versione tramite muletto, la puoi agganciare con il famosissimo ed2k... sarebbero dei link speciali, per il muletto.

Tu scarica l'installer.
La DLL Ita è la dll che devi avere per ritrovarti il tuo muletto in lingua ita, nelle ultime versioni dovrebbe essere già compresa nell'installer, se così nn fosse, il tumma t'ha fornito tutti gli strumenti per prevaricare su ogni problema di linguaggi.

--------------------
user posted image Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite user posted image Espero Tematiche Mpeg4 e loro manipolazione Mpeg1 ed Mpeg2

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione

+Quote Post
Tummarellox
messaggio Jan 30 2004, 07:18 PM
Messaggio #6

Steve Jobs
Gruppo icone

Da: Sulmona (Abruzzo)
Utente Nr.: 12

quella ke ho linkato è per la kad 0.40a10 the black hand 7.
ma in giro ci sono x tutte le versioni

--------------------
TL Reputazione Di Tummarellox
Esperto tematiche Masterizzazione
Esperto Tematiche File-Sharing
Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite Ha realizzato l'esclusiva Skin Per Winamp 2 personalizzata TiempoLibreSite.Com

+Quote Post
thebgm
messaggio Jan 31 2004, 02:48 AM
Messaggio #7

Guru
Gruppo icone

Grazie per le spiegazioni..sempre molto preciso!
Hai creduto bene!! di sicuro a me non servono!!
E' gia tanto se riesco a farlo camminare sto mulo! Figuriamoci farne una nuova versione!!
Finisco di scaricare e poi lo proverò... anche se per ora è molto oscuro!!!

--------------------
TL Reputazione Di Thebgm

+Quote Post
valeriodean
messaggio Jan 31 2004, 01:02 PM
Messaggio #8

Thomas Watson
Gruppo icone

Non avert timore, ma installa e scarica. smile-87.gif

--------------------

+Quote Post
Collegamenti Sponsorizzati
messaggio
Messaggio #

Collegamenti Sponsorizzati

Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 16th May 2008 - 01:47 PM

Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.

Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati

Il Nostro Webserver ApacheI Nostri Database Sono MySQLProgrammato In PHP Gruppo TiempoLibreSite

Design by: Free Skins & Business Forum