Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Offerte CipCipStore.it
LM Youbuy.it
Offerte Bulkmania
![]() ![]() |
Jan 30 2004, 01:01 PM
Messaggio
|
|
![]() Guru Gruppo: Utenti Messaggi: 717 Iscritto il: 23-January 04 Utente Nr.: 232 |
Salva ragazzi!
Ho visto che quasi tutti utilizzate Emule per fare i vostri download! Io ho sempre usato WinMX Non conoscevo questo prog. Vorrei sapere dove poterlo trovare e come funziona! Ho visto parecchi post che esaltano la sua potenza e se si può migliorare perchè non farlo?? Ho letto che al confronto WinMX è una tartaruga!! COn lui non mi trovo troppo male, anche se non mi scarica ad una gran velocità!! (dai 15 ai 25 KBsec) con ALice ADSL Prima di lasciare la strada vecchia per la nuova però vorrei sapere cosa ci trovo nella nuova e come percorrerla!!...Non mi vorrei trovare per una selva oscura che la diritta via era smarrita...!!! -------------------- TL Reputazione Di Thebgm
Espero Tematiche Video Manipolazione da Mpeg4 a Mpeg2 in particolare Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Jan 30 2004, 02:52 PM
Messaggio
|
|
![]() Thomas Watson ![]() Gruppo: Senior Member Messaggi: 1871 Iscritto il: 23-October 03 Da: Castelli Romani Utente Nr.: 2 |
Tutto molto semplice.
1) scaricati la versione ibrida, i llink lo trovi nel post della "DELICIUS", è in evidenza. 2) Per settare il muletto segui la guida che trovi nella home 3) Per sfruttare al massimo il muletto, naviga spensierato nei siti di relese, e poi dimmi che te ne pare. Ti consiglio di registrare questi siti tra i tuoi preferiti, inoltre se stai scaricando una serie composta da molti episodi, ti conviene salvarti tra i preferiti anche il link alla prima pagina della serie che stai scaricando, così ci vorrà un attimo per controllare che sono state aggiunte altre puntate... tipo Star Trek, Friends, Smalville. I siti di rel sono: Enkey Edonkey poi c'è un altro, ma nn ricordo l'url... l'avrò scritto 1000 volte in tutti i post del sito, ma ora nn mi ricordo proprio. -------------------- TL Reputazione Di Valeriodean
Esperto tematiche Masterizzazione Esperto Tematiche File-Sharing Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite Espero Tematiche Mpeg4 e loro manipolazione Mpeg1 ed Mpeg2Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Jan 30 2004, 02:58 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs Gruppo: Utenti Messaggi: 2208 Iscritto il: 28-October 03 Da: Sulmona (Abruzzo) Utente Nr.: 12 |
cmq ci sono tantissime guide in giro x aiutarti a capire il funzionamento dei crediti ecc.
consiglio l'ultima ibrida the black hand 7. una meraviglia! versione default (consigliata) versione G7 (per Pentium 4 e Athlon XP) ma sconsigliata. ha un mare di bugs DLL ITA ciao! -------------------- TL Reputazione Di Tummarellox
Esperto tematiche Masterizzazione Esperto Tematiche File-Sharing Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite Ha realizzato l'esclusiva Skin Per Winamp 2 personalizzata TiempoLibreSite.Com <span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Jan 30 2004, 05:51 PM
Messaggio
|
|
![]() Guru Gruppo: Utenti Messaggi: 717 Iscritto il: 23-January 04 Utente Nr.: 232 |
Valerio ma nel link che c'è nella delicius non trovo la versione di cui parli ma
Kad Test Client v0.41b Download Installer Download Sourcecode ED2K-Links Va bene lo stesso? Scusa l'ignoranza ma cosa dovrei scaricare? Installer,SourceCode o ED2K? Ho scaricato anche la tua tummarelox (versione default ) e volevo sapere anche questa DLL ITA cosè? Ho scaricato anche la guida..appena finisco di completare i download attivi su winMX proverò Emule...Anche se ancora non so cosa devo istallare! -------------------- TL Reputazione Di Thebgm
Espero Tematiche Video Manipolazione da Mpeg4 a Mpeg2 in particolare Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Jan 30 2004, 07:04 PM
Messaggio
|
|
![]() Thomas Watson ![]() Gruppo: Senior Member Messaggi: 1871 Iscritto il: 23-October 03 Da: Castelli Romani Utente Nr.: 2 |
I link della "delicius" porta alla pagina download degli sviluppatori di emule, ma loro l'aggiornano, da una versiona a quella nuova quindi al posto della delicius ci trovi l'ultima che è proprio quella scritta da te.
Quella va benissimo. download installer: nn è altro che il solito .exe per installare il programma, nn c'è molto altro da dire. download soucecode: essendo il muletto un progetto open souce, chiunque può scaricare il codice sorgente... è per questo motivo che trovi tante mod in giro. A te di sicuro nn serve, io credo. ED2K-LINKS: se hai già il muletto e ti vuoi scaricare l'ultima versione tramite muletto, la puoi agganciare con il famosissimo ed2k... sarebbero dei link speciali, per il muletto. Tu scarica l'installer. La DLL Ita è la dll che devi avere per ritrovarti il tuo muletto in lingua ita, nelle ultime versioni dovrebbe essere già compresa nell'installer, se così nn fosse, il tumma t'ha fornito tutti gli strumenti per prevaricare su ogni problema di linguaggi. -------------------- TL Reputazione Di Valeriodean
Esperto tematiche Masterizzazione Esperto Tematiche File-Sharing Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite Espero Tematiche Mpeg4 e loro manipolazione Mpeg1 ed Mpeg2Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Jan 30 2004, 07:18 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs Gruppo: Utenti Messaggi: 2208 Iscritto il: 28-October 03 Da: Sulmona (Abruzzo) Utente Nr.: 12 |
quella ke ho linkato è per la kad 0.40a10 the black hand 7.
ma in giro ci sono x tutte le versioni -------------------- TL Reputazione Di Tummarellox
Esperto tematiche Masterizzazione Esperto Tematiche File-Sharing Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite Ha realizzato l'esclusiva Skin Per Winamp 2 personalizzata TiempoLibreSite.Com <span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Jan 31 2004, 02:48 AM
Messaggio
|
|
Grazie per le spiegazioni..sempre molto preciso!
Hai creduto bene!! di sicuro a me non servono!! E' gia tanto se riesco a farlo camminare sto mulo! Figuriamoci farne una nuova versione!! Finisco di scaricare e poi lo proverò... anche se per ora è molto oscuro!!! -------------------- TL Reputazione Di Thebgm
|
|
|
Jan 31 2004, 01:02 PM
Messaggio
|
|
Non avert timore, ma installa e scarica.
-------------------- TL Reputazione Di Valeriodean
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16th May 2008 - 01:47 PM |
Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.
Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati