IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Google

Guide - Multimediale - Informatico - Tempo Libero Guide Le nostre Rubriche Rubriche TL Centro Sicurezza TL Sicurezza TL Hardware TL Hardware Fashion - The Ultimate Desktop Look Fashion TL Download TL Download
Carica Img Carica Img ContattaciContattaci TL Shopping TL Shopping Offerte Cipcipstore.it Collabora con Noi Last Minute Youbuy.it LM Youbuy.it Offerte Hardware Pubblicita su TL TL Mail TL Mail

Offerta Mercury - Guarda le nostre offerte pubblicitarie!

Offerta Earth - Pubblicità TiempoLibresite.com

> Banner Magic

Key Motor - Rendi Visibile il tuo sito!

Vai sul TiempoLibre Shopping! La selezione dei migliori siti, dove poter acquistare in piena sicurezza, prodotti informatici e non.

Reply to this topicStart new topic
> Cos'è Time Machine?, scusatemi dell'ignoranza
Bodom
messaggio Apr 24 2008, 10:42 PM
Messaggio #1

Webmaster
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Da: Sicilia
Utente Nr.: 1

Abbiamo parlato in un altro topic diTime Machine, spero che sia lecito porre una questione cos'è sto time machine?
ed eventualmente c'è qualcuno che farebbe l'illustrazione dell'applicazione? e che utilità portà?

Aspetto risposta frantic4yc.gif

--------------------
Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
Go to the top of the page

+Quote Post
max
messaggio Apr 25 2008, 12:40 AM
Messaggio #2

Amministratore
Gruppo icone

Utente Nr.: 3

Time machine è un programma di back-up integrato in Leopard. ha un funzionamento che ha del fantascientifico, lo spiega meravigliosamente il videotutorial di Leopard,
io on lo ho ancora usato perchè non ho un hard disk grande da impiegare per quella funzione, e non ne vedo la necessità almeno per il momento

il programma si presenta con una grafica impressionante, in pratica sfogli il computer andando indietro nel tempo illimitatamente andando a cercare quello ch ti serve o avevi cancellato

Come ben sai io odio fare copia-incolla quindi ti rimando a questa pagina dove spiega brevemente la cosa, in fondo alla pagina se vuoi vedere qualcosa che difficilmente si può spiegare scrivendo guardati il tutorial, la parte che interessa Time Machine è circa a metà, poco prima, il filmato è disponibile in diverse risoluzioni

attenzione però smile.gif dopo ci stai male, potrebbe causarti dipendenza smile.gif
inserisco anche uno stralcio tratto da aiuto mac (che è quella che voi umani chiamate guida in linea diablo.gif ) che spiega benino la cosa

--------------------
Welcome To TiempoLibreSite.com, Where the sun is only shine (every day of every years)

+Quote Post
Bodom
messaggio Apr 25 2008, 01:22 PM
Messaggio #3

Webmaster
Gruppo icone

Da: Sicilia
Utente Nr.: 1

Ho capito tutto, insomma niente a che vedere con il ripristino di Windows Xp..

--------------------
Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)

+Quote Post
max
messaggio Apr 25 2008, 04:33 PM
Messaggio #4

Amministratore
Gruppo icone

il ripristino di Windows.... va bè che quello è una roba impossibile e che nn funziona nemmeno bene, time machine è in 3 parole un programma di back-up dati, lontano però anni luce da quelli soliti.

magari quando Gemini comprerà il suo iMac avendo a disposizione un hard disk poterebbe farlo in esclusiva tutto per noi un bell'articolo o un reportage

oppure potrei prendere un HDD esterno dal lavoro e farlo io, ma mi sembra di ricordare che ci sia un valore minimo che va in percentuale al disco di sistema, devo controllare se 80 giga bastano

--------------------
Welcome To TiempoLibreSite.com, Where the sun is only shine (every day of every years)

+Quote Post
shoutshark
messaggio Apr 25 2008, 06:10 PM
Messaggio #5

Bill Gates
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: bel paesino vicino TROPEA...
Utente Nr.: 2041

Che reportage da urlo che ci sta rifilando il "Max".... Bodom stai attento potrebbe inibirti i pensieri, dalla serie detto...fatto clap.gif

--------------------
TL Reputazione Di Shoutshark
Esperto File-Sharing
Ha realizzato più di 3 Guide Esclusiva Per TiempoLibreSite.com
Reportage in esclusiva Furto D'identità; Glossario Sicurezza; Reportage Leopard

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione

la tua immaginazione nn sfiora nemmeno i limiti del mio pensiero

+Quote Post
max
messaggio Apr 25 2008, 06:18 PM
Messaggio #6

Amministratore
Gruppo icone

ti ringrazio smile.gif
certo che chiamarli reportage potrebbe far alterare i reporter, però io nn li trovo male, poche ma concise parole in modo di spiegare in modo chiaro e diretto un concetto o una cosa

una cosa che sicuramente non conoscete, anzi due sono: i Widget e Exposè, potrei illustrarveli solo che hanno effetti grafici che difficilmente si spiegano a "voce" un'altra cosa però che nn ho trovato poi cosi utile è spaces, che cmq ha effetti grafici non indifferenti

--------------------

+Quote Post
shoutshark
messaggio Apr 25 2008, 06:21 PM
Messaggio #7

Bill Gates
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: bel paesino vicino TROPEA...
Utente Nr.: 2041

CITAZIONE(max @ Apr 25 2008, 07:18 PM) *
una cosa che sicuramente non conoscete, anzi due sono: i Widget e Exposè, potrei illustrarveli solo che hanno effetti grafici che difficilmente si spiegano a "voce" un'altra cosa però che nn ho trovato poi cosi utile è spaces, che cmq ha effetti grafici non indifferenti

e vai ormai hai preso il treno....mi sà che devo inventarmi qualosa per inibire la tua voglia di pubblicazioni riderecrepa.gif ...
qui bisogna stare attenti raga!!! dan6er0us-wft.gif Il Macuser ha cattive intenzioni!!

--------------------
TL Reputazione Di Shoutshark
Esperto File-Sharing
Ha realizzato più di 3 Guide Esclusiva Per TiempoLibreSite.com
Reportage in esclusiva Furto D'identità; Glossario Sicurezza; Reportage Leopard

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione

la tua immaginazione nn sfiora nemmeno i limiti del mio pensiero

+Quote Post
Collegamenti Sponsorizzati
messaggio
Messaggio #

Collegamenti Sponsorizzati

Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th August 2008 - 11:30 PM

Todomondo - Organizza la tua vacanza!

Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.

Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati

Il Nostro Webserver ApacheI Nostri Database Sono MySQLProgrammato In PHP Gruppo TiempoLibreSite