Quest'anno vi stiamo viziando....
Abbiamo un'altra esclusiva oggi su TiempoLibreSite.com, l'intervista ad un gruppo progressive italiano "Il Bacio Della Medusa".
Un gruppo composto da gente in gamba e giovane e noi siamo siamo onorati di averli oggi sul nostro sito.
Ecco l'intro dell'intervista, realizzata e montata da Domy e ParanoidAndroid:
Quota
Rock, Blues, Folk, Musica Classica e molto altro ancora; tutto questo al fine di convergere nell’opera d’arte chiamata Progressive. Opera d’arte andata in soffitta a metà degli anni 70’ ed oggi “rispolverata” dal “Bacio della Medusa ”, gruppo emergente del Progressive italiano. Eva Morelli e Diego Petrini rispettivamente flautista e batterista dei BDM ci hanno concesso un’intervista, dove conosceremo meglio sia loro che il panorama del Prog. Nella speranza di togliere questo “genere” dalla soffitta ed “appenderlo” nel salotto buono.
Vi porgo il benvenuto da parte di tutta la comunità di TiempoLibreSite e vi ringrazio per la vostra disponibilità.
«Grazie a voi, ed un saluto a tutti gli amici di TiempoLibreSite.»
Interests:Dirige e si occupa della rubrica "Lezioni Di Ingegneria Informatica", nella vita ingegnere informatico di professione.
Scritto il 08 February 2010 - 09:54 PM
un'ottima intervista montata e realizzata in maniera egregia e professionale. I miei complimenti vanno a mio figlioccio Domy che ha saputo costuire domande intelligenti e molto interessanti. Un grazie anche ai Bacio della medusa che si sono rivelati disponibilissimi e che stimo tantissimo per il loro alto livello artistico che riescono ad esprimere...
Vi anticipo che abbiamo una bella sorpresa in cantiere, una bella intervista ad un grande artista leader di un bel gruppo alternativo italiano. Ma non vi dico di più, il resto (spero) lo scoprirete presto...
Ginafrà voglio unirmi ai complimenti che hai fatto a domenico (in arte domy) davvero un ottima intervista, come si dice dalla nostre parte mi sono "arrichiato" a leggere questa intervista.
arrichiato = appaggato, soddisfatto... (anche se non rende l'ide in pieno)
TL Reputazione Di Bodom:
Guide ed Articoli Fondatore ed Ideatore di TiempoLibreSite.com, Fashion e del TL Press ed altro. Per Sistemi Operativi e Manipolazione Video
Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione
Le Mie Frasi preferite:
Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità. (Sherlock Holmes)
Tiempolibresite.com, Where the sun is only shine, every day of every years ;)
Mentre a Roma si discute, Sagunto Cade (un Senatore Romano)
L'intervista è andata molto bene... e con questa abbiamo aperto un bel filone.
L'intervista ha avuto un 403 letture e non mi sembra un risultato da poco... ed abbiamo avuto diversi accessi con la key "bacio della medusa"
E' stato un bel successo
TL Reputazione Di Bodom:
Guide ed Articoli Fondatore ed Ideatore di TiempoLibreSite.com, Fashion e del TL Press ed altro. Per Sistemi Operativi e Manipolazione Video
Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione
Le Mie Frasi preferite:
Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità. (Sherlock Holmes)
Il Bacio della Medusa mi ricorda tanto i Fiaba,band formatasi nel 91' a Siracusa i Fiaba spaziano dal Medieval(metal)al Folk.
Analogia riscontrabile soprattutto nelle atmosfere da...Favola.
Complimenti
Grazie Elena del tuo contributo la sezione Musica si arrichisce del contributo di Elena prossimamente provvederò ad inserirla il rank giornalista parteciperà anche lei sotto la coordinazione di domy alla nostra rubrica musica (ovviamente con piena indipendenza)
TL Reputazione Di Bodom:
Le Mie Frasi preferite:
Ciao Elena ti do il benvenuto su TiempoLibreSite, il tuo contributo sarà sicuramente interessante
e di certo più prolifico del mio!
Bodom, su 23 April 2010 - 11:31 PM, ha detto:
Grazie Elena del tuo contributo la sezione Musica si arrichisce del contributo di Elena prossimamente provvederò ad inserirla il rank giornalista parteciperà anche lei sotto la coordinazione di domy alla nostra rubrica musica (ovviamente con piena indipendenza)
In quanto a coordinazione io ho già seri problemi a coordinare il mio fisico! Pensa altri.
1 Utenti stanno leggendo questa discussione 0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi
Copyright: TiempoLibreSite ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Tiempo Libre è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.