Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Offerte CipCipStore.it
LM Youbuy.it
Offerte Bulkmania
![]() ![]() |
Dec 13 2003, 05:05 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7019 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
Cercare di stampare una pagina web e ritrovarsi con il solito problema di vedersi tagliata la parte destra a me sinceramente fa un pò arrabbiare
ho risolto il problema facendo un pò di prove e... Faccio un "reportage" sperando che a qualcuno possa essere utile e non venitemi a dire che lo sapevate Iniziamo impostando correttamente le opzioni di stampa di I.E. Del menù File scegliere Imposta pagina. ![]() Dalla finestra per la scelta delle opzioni, in Foglio selezionare Lettera. Lasciare Orientamento come di default. Modificare il valore di Margini (in basso a destra). Impostare tutti i valori a 0 ![]() Io sono finalmente riuscito a stampare la mia bella paginetta senza tagli ![]() -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Dec 13 2003, 05:31 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 6822 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
ottimo maxx
Bello sto reportage.. lo metto in evidenza sto post -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Apr 16 2008, 09:07 AM
Messaggio
|
|
|
TartaRiga Gruppo: Utenti Messaggi: 1 Iscritto il: 16-April 08 Utente Nr.: 4325 |
|
|
|
|
Apr 16 2008, 11:20 AM
Messaggio
|
|
![]() TiempoLibre Maniaco ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 1034 Iscritto il: 8-September 06 Da: bel paesino vicino TROPEA... Utente Nr.: 2041 |
Bella Max!! sempre utile queste precisazioni a volte stampare le pag Web sembra banale, ma quando si inizia con le bizze si finisce per far scendere le madonnine
Eh...che bello...pero' io non son riuscita a stampare la mia pagina...porcaccia la miseria...Son cosi' imbranata???!!! Innanzitutto Accetta questo omaggio da parte della community per quanto riguarda gli eventuali problemini posta pure domande, saremo felici di poterci rendere utili... ovviamente il servizio avrà un costo iniziale di svariati euro -------------------- TL Reputazione Di Shoutshark
Esperto File-Sharing Ha realizzato più di 3 Guide Esclusiva Per TiempoLibreSite.com Reportage in esclusiva Furto D'identità; Glossario Sicurezza; Reportage LeopardQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione la tua immaginazione nn sfiora nemmeno i limiti del mio pensiero |
|
|
|
Apr 16 2008, 11:40 AM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7019 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
un po antico questo tip, era ancora windows 98, non so se Win Xp è rimasto uguale, tu che problema hai?
non ti saluto perchè il buon shoutshark mi ha preceduto -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Apr 16 2008, 06:31 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Direttore News Messaggi: 2795 Iscritto il: 17-February 04 Da: Brescia Utente Nr.: 381 |
ti dirò max che io lo sapevo già... anche se non mi crederai... oppure si?
-------------------- TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007 Realizzatore del progetto Multimediale CasalingoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Apr 16 2008, 08:47 PM
Messaggio
|
|
si si, ti credo, perché nn dovrei?
la cosa sotto win xp rimane uguale ? -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Apr 28 2008, 05:15 PM
Messaggio
|
|
![]() Curioso Gruppo: Utenti Messaggi: 50 Iscritto il: 5-April 08 Utente Nr.: 4315 |
se funziona, farò a qualcuno una statua
non ci posso credere...per guardare se impostare la pagina su vista era uguale...ho lanciato la stampa ecco poi come se non bastasse non mi posta perchè ho messo troppe faccine.solo a me possono capitare ste cose. Messaggio modificato da think il Apr 28 2008, 05:21 PM -------------------- Quanto più si è spiritualmente dotati, tanto più accade di scoprire uomini originali. La gente comune non fa differenza tra un uomo e un altro.Pascal.
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran |
|
|
|
Apr 28 2008, 06:26 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Direttore News Messaggi: 2795 Iscritto il: 17-February 04 Da: Brescia Utente Nr.: 381 |
si max... stesso discorso... eh eh....
-------------------- TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007 Realizzatore del progetto Multimediale CasalingoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17th May 2008 - 02:48 PM |
Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.
Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati