IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Google

Guide - Multimediale - Informatico - Tempo Libero Guide Le nostre Rubriche Rubriche TL Centro Sicurezza TL Sicurezza TL Hardware TL Hardware Fashion - The Ultimate Desktop Look Fashion TL Download TL Download
Carica Img Carica Img ContattaciContattaci TL Shopping TL Shopping Offerte Cipcipstore.it Offerte CipCipStore.it Last Minute Youbuy.it LM Youbuy.it Offerte Hardware Offerte Bulkmania

TL Mail TL Mail

CipCipStore - Ultime offerte da non perdere

Offerta Earth - Pubblicità TiempoLibresite.com

> TiempoLibre Shopping

Compra Prodotti Informatici Dai Migliore Siti

Reply to this topicStart new topic
> Come stampare pagine web, con margini non troncati
max
messaggio Dec 13 2003, 05:05 PM
Messaggio #1

Amministratore
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore

Utente Nr.: 3

Cercare di stampare una pagina web e ritrovarsi con il solito problema di vedersi tagliata la parte destra a me sinceramente fa un pò arrabbiare craniate.gif

ho risolto il problema facendo un pò di prove e... diablo.gif leggendo qua e la.

Faccio un "reportage" sperando che a qualcuno possa essere utile afro.gif
e non venitemi a dire che lo sapevate ridetanto.gif perche tanto non vi crederò MAI ridetanto.gif

Iniziamo impostando correttamente le opzioni di stampa di I.E.
Del menù File scegliere Imposta pagina.

user posted image

Dalla finestra per la scelta delle opzioni, in Foglio selezionare Lettera.
Lasciare Orientamento come di default.
Modificare il valore di Margini (in basso a destra). Impostare tutti i valori a 0

user posted image

Io sono finalmente riuscito a stampare la mia bella paginetta senza tagli

user posted image

--------------------
Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
Go to the top of the page

+Quote Post
Bodom
messaggio Dec 13 2003, 05:31 PM
Messaggio #2

Webmaster
Gruppo icone

Da: Sicilia
Utente Nr.: 1

ottimo maxx wink.gif

Bello sto reportage.. lo metto in evidenza sto post dogpile.gif hihi.gif ok.gif

--------------------
Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)

+Quote Post
ELENITA
messaggio Apr 16 2008, 09:07 AM
Messaggio #3

TartaRiga
Gruppo icone

Gruppo: Utenti

Utente Nr.: 4325

CITAZIONE(Bodom @ Dec 13 2003, 06:31 PM) *
ottimo maxx wink.gif

Bello sto reportage.. lo metto in evidenza sto post dogpile.gif hihi.gif ok.gif

Eh...che bello...pero' io non son riuscita a stampare la mia pagina...porcaccia la miseria...Son cosi' imbranata???!!! craniate.gif riderecrepa.gif

+Quote Post
shoutshark
messaggio Apr 16 2008, 11:20 AM
Messaggio #4

TiempoLibre Maniaco
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore

Da: bel paesino vicino TROPEA...
Utente Nr.: 2041

Bella Max!! sempre utile queste precisazioni a volte stampare le pag Web sembra banale, ma quando si inizia con le bizze si finisce per far scendere le madonnine riderecrepa.gif ( nel senso dello sclero e nn della bestemmia!!!!)

CITAZIONE(ELENITA @ Apr 16 2008, 10:07 AM) *
Eh...che bello...pero' io non son riuscita a stampare la mia pagina...porcaccia la miseria...Son cosi' imbranata???!!! craniate.gif riderecrepa.gif

Innanzitutto welcome.gif in questa umile ed accogliente dimora; speriamo tutti che la tua permanenza a bordo possa esserti molto utile (a noi senza dubbio);
Accetta questo omaggio da parte della community flowers_-_wft.gif flowers_-_wft.gif

per quanto riguarda gli eventuali problemini posta pure domande, saremo felici di poterci rendere utili...

ovviamente il servizio avrà un costo iniziale di svariati euro riderecrepa.gif riderecrepa.gif ovviamente scherzo

--------------------
TL Reputazione Di Shoutshark
Esperto File-Sharing
Ha realizzato più di 3 Guide Esclusiva Per TiempoLibreSite.com
Reportage in esclusiva Furto D'identità; Glossario Sicurezza; Reportage Leopard

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione

la tua immaginazione nn sfiora nemmeno i limiti del mio pensiero

+Quote Post
max
messaggio Apr 16 2008, 11:40 AM
Messaggio #5

Amministratore
Gruppo icone

un po antico questo tip, era ancora windows 98, non so se Win Xp è rimasto uguale, tu che problema hai?

non ti saluto perchè il buon shoutshark mi ha preceduto craniate.gif

--------------------

+Quote Post
Gemini
messaggio Apr 16 2008, 06:31 PM
Messaggio #6

Steve Jobs
Gruppo icone

Gruppo: Direttore News

Da: Brescia
Utente Nr.: 381

ti dirò max che io lo sapevo già... anche se non mi crederai... oppure si?

--------------------
TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli
Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007
Realizzatore del progetto Multimediale Casalingo

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione

+Quote Post
max
messaggio Apr 16 2008, 08:47 PM
Messaggio #7

Amministratore
Gruppo icone

si si, ti credo, perché nn dovrei? smile.gif
la cosa sotto win xp rimane uguale ?

--------------------

+Quote Post
think
messaggio Apr 28 2008, 05:15 PM
Messaggio #8

Curioso
Gruppo icone

Gruppo: Utenti

Utente Nr.: 4315

se funziona, farò a qualcuno una statua wub.gif ..ho sempre odiato stampare le pag tagliate...che bello! frantic4yc.gif

non ci posso credere...per guardare se impostare la pagina su vista era uguale...ho lanciato la stampa craniate.gif craniate.gif craniate.gif che ignoranza...beh comunque ha funzionato!

ecco poi come se non bastasse non mi posta perchè ho messo troppe faccine.solo a me possono capitare ste cose.

Messaggio modificato da think il Apr 28 2008, 05:21 PM

--------------------
Quanto più si è spiritualmente dotati, tanto più accade di scoprire uomini originali. La gente comune non fa differenza tra un uomo e un altro.Pascal.

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

+Quote Post
Gemini
messaggio Apr 28 2008, 06:26 PM
Messaggio #9

Steve Jobs
Gruppo icone

Gruppo: Direttore News

Da: Brescia
Utente Nr.: 381

si max... stesso discorso... eh eh....

--------------------
TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli
Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007
Realizzatore del progetto Multimediale Casalingo

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione

+Quote Post
Collegamenti Sponsorizzati
messaggio
Messaggio #

Collegamenti Sponsorizzati

Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 17th May 2008 - 02:48 PM

Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.

Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati

Il Nostro Webserver ApacheI Nostri Database Sono MySQLProgrammato In PHP Gruppo TiempoLibreSite

Design by: Free Skins & Business Forum