Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Offerte CipCipStore.it
LM Youbuy.it
Offerte Bulkmania
![]() ![]() |
Dec 16 2003, 05:03 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 6815 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
cerco su google "kazaa lite" è trovo il sito ufficiale....
che mi trovo????.... 19.50 $$$ per l'abbonamento... siamo impazziti???? -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Dec 16 2003, 05:19 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 6815 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
ho fatto una ricerca su internet è ho scoperto che kazaa-lite è stato completamente chiuso.... dall'azienda produttrice di kazaa media desktop... Incredibile!!!!
Che buffoni!!!!!, io consiglio a tutti di abbondonare kazaa completamente e di non usare la versione con adware e di utilizzare valide alternative: winmx morpheus imesh gnutella Lasciate perdere kazaa!!! Sono proprio Incazzato, contro la Sharman Networks(azienda produttrice di kazaa desktop). Che da anni lucra su opere di altri sfruttando la rete p2p, e adesso, a fatto fuori kazaa lite perchè li accusa di aver copiato il suo lavoro.... Che ipocriti!!! -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Dec 16 2003, 05:27 PM
Messaggio
|
|
ho travato la news su:
news su kazaalite Altra news su kazaa Incredibile e noi non ci siamo accorti di nulla -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Dec 16 2003, 08:35 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs Gruppo: Utenti Messaggi: 2208 Iscritto il: 28-October 03 Da: Sulmona (Abruzzo) Utente Nr.: 12 |
wow che azzo di notiziona!! peccato io kazaa lite lo usavo x tutta la musica! che bastardi! spero che qualke genio crei qualke versione di kazaa che tutti potremmo usare! secondo me non riusciranno completamente a bloccare l'uso di kazaa lite...
-------------------- TL Reputazione Di Tummarellox
Esperto tematiche Masterizzazione Esperto Tematiche File-Sharing Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite Ha realizzato l'esclusiva Skin Per Winamp 2 personalizzata TiempoLibreSite.Com <span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Dec 16 2003, 10:31 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7011 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
io non uso kazaa da almeno una 15ina di giorni, e non mi sono potuto accorgere di niente
-------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Dec 18 2003, 12:00 AM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7011 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
mi sa che Kazaa lo disinstallo -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Dec 20 2003, 07:27 PM
Messaggio
|
|
![]() Thomas Watson ![]() Gruppo: Senior Member Messaggi: 1871 Iscritto il: 23-October 03 Da: Castelli Romani Utente Nr.: 2 |
Per quanto concerne questo problema, ho il piacere di dissociarmi COMPLETAMENTE.
-------------------- TL Reputazione Di Valeriodean
Esperto tematiche Masterizzazione Esperto Tematiche File-Sharing Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite Espero Tematiche Mpeg4 e loro manipolazione Mpeg1 ed Mpeg2Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Dec 23 2003, 12:48 AM
Messaggio
|
|
ho cercato 3 canzoni, col cerca le ho trovate, in meno di 10 minuti le avevo gia scaicate dove sta -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Dec 23 2003, 09:42 AM
Messaggio
|
|
![]() Thomas Watson ![]() Gruppo: Senior Member Messaggi: 1871 Iscritto il: 23-October 03 Da: Castelli Romani Utente Nr.: 2 |
Io persisto in uno stato di totale oscurità, voi illuminateVI se ne avete voglia e tempo.
-------------------- TL Reputazione Di Valeriodean
Esperto tematiche Masterizzazione Esperto Tematiche File-Sharing Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite Espero Tematiche Mpeg4 e loro manipolazione Mpeg1 ed Mpeg2Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Dec 23 2003, 10:09 AM
Messaggio
|
|
allora brevemente e successo che la sharman network ha bloccato la distribuzione di kazaa lite... La sharman network ha accusato kazaa lite di violare il suo copyright...
Blocca la distrubuzione di kazaa lite e anche lo sviluppo in più impedisce l'accesso a i server di chi ha kazaa lite naturalmente ci sono ancora altri server e molti utenti che lo utilizzano ma non è più la stessa cosa la quantità di materiale andra scemando.... -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Dec 23 2003, 11:49 AM
Messaggio
|
|
Obiezione!!
Bod, per l'articolo Caio, comma Tizio, paragrafo Sempronio... io chiedo ufficialmente la cessazione di questa vile corsa al denaro, se non per il rimpinguamento delle mie nobili tasche... quindi i lor signori fregaglioli che ottusamente pretendono soldi per il funzionamento di kazaa, ricevono dal sottoscritto dapprima un richiamo multimediale, e successivamente un'ostracismo commerciale: se gli avvoltoi si lanceranno su kazaa, sappino fin d'ora che troveranno una carcassa vuota ad espettarli, almeno io, nn ci sarò! AH! -------------------- TL Reputazione Di Valeriodean
|
|
|
Dec 23 2003, 11:17 PM
Messaggio
|
|
tanto lo uso quasi mai gli ho anche cambiato il suono di avviso è bellissimo sentire x casa ragliare un somaro almeno non sono piu il solo -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Jan 4 2004, 09:02 PM
Messaggio
|
|
Il creatore di kazaa lite ha aperto un nuovo sito
http://kppfree.narod.ru/kdown.htm Dove potete trovare il simpatico klr con cui utilizzare kmd senza pubblicità -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Jan 31 2004, 05:52 PM
Messaggio
|
|
|
Dito Seduto Gruppo: Utenti Messaggi: 7 Iscritto il: 19-January 04 Utente Nr.: 206 |
Scusate ragazzi, vorrei farvi una segnalazione avete mai provato Soulseek per gli mp3?????
Se ancora nn l'avete fatto fatelo!!!! io grazie a quello ho scaricato 8 Gb di mp3 crica in un mese e mezzo credo vada bene non trovate? Il sito è http://www.slsknet.org buon download. |
|
|
|
Jan 31 2004, 06:57 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs Gruppo: Utenti Messaggi: 2208 Iscritto il: 28-October 03 Da: Sulmona (Abruzzo) Utente Nr.: 12 |
non l'ho mai provato
grazie della segnalazione eyer of darkness lo proverò. cmq non mi stakkerò mai dall'emulozzo -------------------- TL Reputazione Di Tummarellox
Esperto tematiche Masterizzazione Esperto Tematiche File-Sharing Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite Ha realizzato l'esclusiva Skin Per Winamp 2 personalizzata TiempoLibreSite.Com <span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|