Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Offerte CipCipStore.it
LM Youbuy.it
Offerte Bulkmania
![]() ![]() |
Aug 7 2005, 03:13 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 6815 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
I file Rm sono una dannazione per tutti coloro che vogliono usufruire dei loro file rm e manipolarli, codificarli è quasi impossibile.
Per prima cosa, dobbiamo procedere all'installazione del codec per i file rm che potete trovare Qui (tasto destro/salva con nome)Una volta installato e riavviato il pc potete procedere alla configurazione del pannello VFAPI plugin di tmpgenc che potrete trovare su option/enviroment setting/VFAPI ed alzare la priorità del DirectShow Multimediale File Reader a + 2 ![]() Ideata Da Valeriodean Realizzata Da Bodom uno speciale grazie a valeriodean per la collaborazione -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Aug 8 2005, 11:52 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7011 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
confesso che la cosa mi interessa...e molto
quindi ringrazio tutti e due come si fa a spostare la priorità nel box, e mettera a 2?? io ho provato, ma col clic destro nn mi risponde al comando io per poter avviare la codifica non trovando altro modo ho "trascinato" il file sul tmpgenc, ed è partito, esista un mdo piu tecnico, o va bene così? adesso ho messo in codifica un file, domani vi dirò -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Aug 9 2005, 12:23 AM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 6815 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
tasto destro higher priority
io ho fatto cosi.. per caricare il file lo fatto direttamente da browser e ho caricato il file.. e ho messo l'anteprima mentre codifica per redermi conto se la codifica andava Spero bene per te max -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Aug 9 2005, 09:50 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7011 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
si, effettivamente non è che ci siano tutti sti misteri, cmq nn lo fa
inoltre ieri sera il procedimento al 70% si e fermato, dandomi una raffica di messaggi di errori ho scaricato un altro TMPGEnc e ho riprovato,ora la priorità me la accetta, inoltre mettento il browser in "all files" mi vede i files, quell'altro no. ho iniziato la codifica, al 2% il programma sparisce proprio ora provo di mettere la priorita come in quell'altro...... Aggiornamento la codifica l'ha fatta, ma nn ho ben capito perchè, ma il filmato funziona, ma dai 23 minuti originali, questo dura 5 minuti e mezzo inoltre nn si sente nulla mi sa che siamo di fronte a un'altra TinraGui peccato..ci contavo Messaggio modificato da max il Aug 9 2005, 10:09 PM -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Aug 9 2005, 10:10 PM
Messaggio
|
|
E pure a mè funzia..
Rettifico ci deve essere qualcosa di diverso tra i nostri due pc.. Ad esempio io ho installato real player e penso pure te e i filtri direct show il codec che ti ho detto ho settato la priorità.. e poi non so. -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Aug 9 2005, 11:15 PM
Messaggio
|
|
QUOTE Rettifico ci deve essere qualcosa di diverso tra i nostri due pc.. il mio è piu bello e figo cmq nn ho il real player, ma real alternative, non dovrebbe fare differenze, dato che grazie alla sua presenza riesco a vedere i file real col media player di windows,e di conseguenza "spararli" sul tv non do che dire, il codec di suo, una volta installato chiede manipolazioni?? inoltre..serve solo per il TMPGEnc?? -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Aug 10 2005, 12:45 PM
Messaggio
|
|
Ci vogliono i filtri directshow
il codec prova disinstallando il real player se riesci a vedere i file solo con il codec potrebbe essere che il codec e il real vanno in contrasto il settaggio del pannello vafi e poi prova a codificare pochi secondi vedi un pò dovrebbe andare -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16th May 2008 - 01:53 PM |
Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.
Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati