Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Collabora con Noi
LM Youbuy.it
Pubblicita su TL
TL Mail

Fashion - The Ultimate Desktop Look , si occupa di esclusivi lavori e personalizzazioni grafiche ma un’altra missione affidata a Fashion, sarà quella di diventare una vero “fans site” di TiempoLibreSite.com e si occuperà di iniziative e di promozione di TiempoLibreSite con l'iniziativà TiempoLibre Love, un progetto ambizioso che impegnerà ed arricchirà la comunità di TiempoLibreSite.com.
![]() ![]() |
Jan 7 2007, 11:05 AM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 8152 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
![]() CD/DVD Locker è un semplicissimo ma efficacissimo programma per chi abbia l'esigenza di disabilitare il pulsante di eject del proprio lettore CD/DVD ![]() andando a premere il pulsantino malefico, (gioia di moti bambini) ci ignorerà completamente, non accendendo nemmeno la spia piccolissime anche le dimensioni del programma, il file di setup pesa solo 130 Kb. -------------------- Welcome To TiempoLibreSite.com, Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Jan 7 2007, 11:21 AM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7474 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Però mica tanto inutile, questa inutility
Interessante davvero.. Anzi, la metterò in qualche casa infestata da bimbi -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Jan 7 2007, 11:57 AM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 8152 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
io con la mia bimba questo problema non l'ho mai avuto, però vedo spesso bimbi pestiferi che partono col dito indice puntato, l'alternativa a questo programma potrebbe essere il taglio delle dita..... ma non si può
-------------------- Welcome To TiempoLibreSite.com, Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Jan 7 2007, 12:05 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7474 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Io ultimamente ho avuto a che fare con un pc, con tanti piccoli bimbi pestiferi.. sicuramente lo metto li
-------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Jan 7 2007, 02:35 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs Gruppo: Utenti Messaggi: 2394 Iscritto il: 27-December 04 Da: Napoli Utente Nr.: 907 |
In ogni caso ottima la segnalazione!!!
-------------------- TL Reputazione Di Klavus
Ha realizzato più di tre Guide in esclusiva per TiempoLibreSite Organizzatore Dei TL Software Awards 2006Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6th January 2009 - 04:28 AM |
Vuoi mettere il tuo banner qui? -Guarda le Offerte Pubblicitarie TiempoLibreSite.com
Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.
Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati