Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Offerte CipCipStore.it
LM Youbuy.it
Offerte Bulkmania
![]() ![]() |
Dec 10 2004, 04:52 PM
Messaggio
|
|
|
Dito Seduto Gruppo: Utenti Messaggi: 11 Iscritto il: 26-November 04 Utente Nr.: 877 |
Ciao a tutti,
da poco ho comprato una videocamera Sony. Ho provato a catturare il filmato che ho fatto (mini dv) e montare un filmato con Pinnacle in formato MPEG2. Vedendolo da PC mi sembra una pessima qualità. E' solo un problema di PC? Se faccio il DVD poi si vede bene ? Non sono molto ferrato, peṛ sia in fase di cattura che di produzione video ho selezionato la qualità migliore (spero!). Mi fata sapere ? tante grazie a tutti e buon week-end |
|
|
|
Dec 11 2004, 02:14 PM
Messaggio
|
|
![]() Guru Gruppo: Utenti Messaggi: 717 Iscritto il: 23-January 04 Utente Nr.: 232 |
Io il pinnacle non lo conosco ma ti posso assicurare che con Virtualdub non dovresti avere problemi ad avere un lavoro discreto.
Per la tua domanda la risposta è no!! Se sul pc è na schifezza sulla televisione idem con patate! Prova a seguire sta guida e vedi se non migliora ma son sicuro che la differenza la vedi da solo Guida per acquisire video con virtual Facce sapè com'è andata poi!! -------------------- TL Reputazione Di Thebgm
Espero Tematiche Video Manipolazione da Mpeg4 a Mpeg2 in particolare Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Dec 12 2004, 07:39 PM
Messaggio
|
|
|
Dito Seduto Gruppo: Utenti Messaggi: 11 Iscritto il: 26-November 04 Utente Nr.: 877 |
Ciao !!! ...e grazie per i consigli...
Praticamente ho scoperto che con il cavo USB la qualità non è buona e che devo mettere una scheda di acquisizione sul mio PC filmato con il formato di origine (DV). Quindi vi faṛ sapere appena metto la scheda... bye bye |
|
|
|
Dec 14 2004, 08:25 AM
Messaggio
|
|
|
Buon marted́́́́́́́́́́́́́́́́́́,
avrei un quesito da porvi, prima di acquistare la scheda. Secondo voi il mio Pentium4 da 1,70 ghz e 256 di ram è sufficiente per scaricare filmati ed effettuare montaggi senza perdere qualità ? Mi hanno consigliato la scheda Hercules DV Action. Che ne dite ? ciao ciao e grazieeeeeee!!!! |
|
|
|
Jan 13 2005, 10:31 AM
Messaggio
|
|
![]() Pigrone Gruppo: Utenti Messaggi: 18 Iscritto il: 24-January 04 Utente Nr.: 245 |
Per il formato ditale dv, non è necessario avere una particolare scheda di acquisizione, ma basta una scheda firewire.
Se usi il software pinnacle 8 o 9 questo automaticamente riconosce la porta firewire ed l'eventuale dispositivo ( Telecamera) collegato. Puoi scaricare tranquillamente il filmato in questo modo. Se la sorgente video è una telecamera digitale acquisisci pure al massimo della risoluzione, ma altrimenti se fosse un VHS o tv scendi pure alla metà, dato che su questi dispositivi il numero massimo di linee effettive è di circa 300-400. -------------------- Guide
![]() |
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16th May 2008 - 01:53 PM |
Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.
Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati