Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Collabora con Noi
LM Youbuy.it
Pubblicita su TL
TL Mail
Vai sul TiempoLibre Shopping! La selezione dei migliori siti, dove poter acquistare in piena sicurezza, prodotti informatici e non.
![]() ![]() |
Jul 7 2008, 06:32 PM
Messaggio
|
|
![]() Informat(ic)o Gruppo: Utenti Messaggi: 146 Iscritto il: 21-June 08 Utente Nr.: 4366 |
Ecco un altro topic dedicato alle decisioni che ci vengono in mente di prendere, quando dobbiamo vedere un film. Quindi, cosa preferite, vedere un film a casa o andarlo a vederlo al cinema?
Certo, a casa c'è tutta la comodità, la privacy e quando vuoi puoi mettere pausa o mandare avanti, e i costi sono minori, comunque al cinema il film si può ammirare a livelli eccezionali, che ti fanno innamorare del film stesso, anche se ogni tanto il costo è eccessivo, valutando biglietto, pop-corn e quant'altro. Quindi cosa preferite, se io devo dire la mia, non ho una preferenza, perchè a me piacciono entrambi. -------------------- Tratti da una Settimana da Dio:
« "Oh, mio Dio!" "Tu chiamami Bruce..." » « Sia fatta la mia volontà!!! » « Vuoi vedere un miracolo, figliolo? Sii il tuo miracolo! » |
|
|
|
Jul 8 2008, 01:52 PM
Messaggio
|
|
![]() Game Inside ![]() Gruppo: Games Messaggi: 1533 Iscritto il: 2-January 04 Da: Rapture (negli abissi) Utente Nr.: 140 |
Adoro il cinema. Gli effetti e il grande schermo non sono paragonabili a un televisore (anche se di 42 pollici)
Comunque bisogna dire che di questo periodo vedersi un film in mutande non ha prezzo -------------------- Due fratelli: uno è un cane, l'altro un bibliotecario..
Nasce l'amore tra un uomo e un maiale.. tre.. cigni... .. muoiono!! The end! Genius!! Frankie!!! ( Gta Vice City Stories - Reni Wassulmaier ) Non state sempre appiccicati al pc.. ogni tanto disintossicatevi... con una bella partita alla ps3! |
|
|
|
Jul 8 2008, 06:38 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Direttore News Messaggi: 4106 Iscritto il: 17-February 04 Da: Brescia Utente Nr.: 381 |
al cinema ci sono tutt'altre sensazioni... però la comodità di essere a casa non è male...
-------------------- TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007 Realizzatore del progetto Multimediale CasalingoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Jul 8 2008, 07:08 PM
Messaggio
|
|
![]() Guru ![]() Gruppo: Senior Member Messaggi: 645 Iscritto il: 5-April 08 Utente Nr.: 4315 |
ultimammente casa, ma per comodità...però il cinema è un rito, per cui sempre molto significativo...
-------------------- Quanto più si è spiritualmente dotati, tanto più accade di scoprire uomini originali. La gente comune non fa differenza tra un uomo e un altro.Pascal.
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran Come dice mia nonna "stèla, l'è la éta, ta poedet faga négot" ..perchè tale è il mio amore, che per il tuo bene sopporterei ogni male.. TL Reputazione Di Think Per le recensioni di libri effettuati per TiempoLibreSite.com, nella sezione Net Agorà e per lo straordinario affetto con cui si presta ai progetti della Comunità.Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Aug 27 2008, 11:20 AM
Messaggio
|
|
|
Apprendista Gruppo: Utenti Messaggi: 104 Iscritto il: 18-April 08 Utente Nr.: 4327 |
Beh, oggi con la tecnlogia a buon mercato il cinema entra dentro casa. Con una modica cifra di circa €500 (=priettore+telo+diffusori acustici economici) - si può spendere ancora meno se il proiettore te lo costruisci da te, il telo poi è facilissimo - e disponendo di una stanza di opportune dimensioni la mancanza del cinema vi assicuro non si fa sentire.
|
|
|
|
Aug 27 2008, 11:34 AM
Messaggio
|
|
![]() Gordon Moore ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 1443 Iscritto il: 8-September 06 Da: bel paesino vicino TROPEA... Utente Nr.: 2041 |
Quando avrò la possibilità di farmi un'impianto audio da far invidia al cinema, in una sala insonorizzata.....preferirò casa....
fino a quel momento andrò al cinema ma solo per film che sappiano esaltare la qualità del grande schermo e relativi diffusori acustici.... Per altri film meglio casa... -------------------- TL Reputazione Di Shoutshark
Esperto File-Sharing Ha realizzato più di 3 Guide Esclusiva Per TiempoLibreSite.com Reportage in esclusiva Furto D'identità; Glossario Sicurezza; Reportage LeopardQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione la tua immaginazione nn sfiora nemmeno i limiti del mio pensiero |
|
|
|
Aug 27 2008, 06:27 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Direttore News Messaggi: 4106 Iscritto il: 17-February 04 Da: Brescia Utente Nr.: 381 |
qualche volta mi piace il cinema, però preferisco la comodità di casa...
-------------------- TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007 Realizzatore del progetto Multimediale CasalingoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6th January 2009 - 04:16 AM |
Vuoi mettere il tuo banner qui? -Guarda le Offerte Pubblicitarie TiempoLibreSite.com
Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.
Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati