Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Offerte CipCipStore.it
LM Youbuy.it
Offerte Bulkmania
![]() ![]() |
Oct 12 2006, 09:12 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7326 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
Ecco il primo suv Chevrolet (ex Daewoo) LA CAPTIVA CHE CAPTURA
GIULIANOVA LIDO – La categoria dei SUV si amplia ancora una volta. Ora a scendere in campo è la Chevrolet, con il prodotto “Captiva”. Questo Sport Utility Veihcle viene proposto con due propulsori: un benzina 2400 da 136 cv, e novità assoluta (finalmente) un diesel common rail di 2000 cmc da 150 cv, negli allestimenti LS, LT, LXT. Esternamente gli ingegneri coreani, hanno tirato fuori proprio un bel prodotto: linee robuste ma filanti, che ben coniugano la verve sportiva e fuoristradistica tipica dei SUV, anticipando alcuni aspetti dell’ormai attesissima Opel Antara, nuovo SUV Opel (Opel e Chevrolet fanno parte dello stesso gruppo, la General Motors). ![]() Internamente la Captiva coniuga la linearità e semplicità d’uso dei comandi a una ricercatezza e finezza dei materiali usati sia per le sellerie che per la consolle e il quadro strumenti (belli gli inserti in color alluminio, lungo tutto la consolle). Ed ora ecco le sensazioni di guida: la Captiva testata era la 2400 LS da 26380 €. Per essere il primo SUV della casa Coreana, gli ingegneri Chevrolet hanno dato il meglio di se, creando un veicolo, molto brillante e facile da guidare, nonostante il motore dalla cilindrata abbastanza elevata (un 2400 a benzina, molto silenzioso), che abbinato a un buon confort interno e a notevole spazio a disposizione dei passeggeri, fanno di questa coreo – americana, una alternativa da valutare rispetto a SUV di eguali dimensioni, ma di prezzo di poco superiore. Infine i prezzi: l’unica versione benzina, la 2400 LS costa 25700 €; per i diesel invece si va dai 28600 € della 2000 VCDI 150 cv LS ai 33500 € della 2000 VCDI LXT 7 Posti. Articolo scritto da Bruno Allevi -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Oct 12 2006, 10:16 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs Gruppo: Utenti Messaggi: 2117 Iscritto il: 27-December 04 Da: Napoli Utente Nr.: 907 |
Mamma mia che spettacolo.... Quanto la vorrei trovare sotto l'albero a Natale......
-------------------- TL Reputazione Di Klavus
Ha realizzato più di tre Guide in esclusiva per TiempoLibreSite Organizzatore Dei TL Software Awards 2006<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Oct 13 2006, 12:24 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7326 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
bè
poi....... -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Oct 13 2006, 01:14 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs Gruppo: Utenti Messaggi: 2117 Iscritto il: 27-December 04 Da: Napoli Utente Nr.: 907 |
Ihih...sì...magari quello al Central Park di New York può andar bene....
Messaggio modificato da Klavus il Oct 13 2006, 01:15 PM -------------------- TL Reputazione Di Klavus
Ha realizzato più di tre Guide in esclusiva per TiempoLibreSite Organizzatore Dei TL Software Awards 2006<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Oct 13 2006, 06:34 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7068 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
ma klavus voleva dire che prima ci vuole la tenuta nel texas, poi l'albero di natale enorme e infine il suv chevrolet
-------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Oct 23 2006, 12:20 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Direttore News Messaggi: 3040 Iscritto il: 17-February 04 Da: Brescia Utente Nr.: 381 |
e poi pensa a babbo natale... come farebbe a metterla sulla slitta... e le renne??
-------------------- TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007 Realizzatore del progetto Multimediale CasalingoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Oct 23 2006, 02:17 PM
Messaggio
|
|
QUOTE e le renne?? Le mette al posto dei cavalli... ahahahah -------------------- TL Reputazione Di Klavus
|
|
|
Oct 23 2006, 09:45 PM
Messaggio
|
|
![]() Leggenda Del Forum Gruppo: Utenti Messaggi: 498 Iscritto il: 11-April 06 Utente Nr.: 1950 |
Lasciate perdere. io sono alla seconda chevrolet e vi dico che c'è solo da piangere. La prima (ancora targhetta Daewoo) era un disastro (si spegneva il motore nei momenti meno adatti con perdita completa dell'azione dei freni), si accendeva di continuo la spia di allarme ed altre piacevolezze del genere);è venuto un'ispettore a vederla, l'ha guardata, si è fatto raccontare cosa succedeva e ha fatto un rapporto scrivendo che era tutto a posto. Sono stato costretto a cambiarla con un'altra della stessa marca perchè nessuno la voleva. L'ho cambiata con una uguale (unico modo per non giuntaci) sperando di cascare meglio ma (anche se per fortuna in questa il motore non si spegne) restano numerose altre grane. Fattomi furbo cerco sempre di andarle a risolvere lontano in modo che qui nessuno ne sappia niente per poterla far fuori appena compie un paio d'anni. Per finire vi dirò anche che in quest'ultima occasione ho girato 4 concessionari e ne ho trovato solo uno passabile. E per concludere si è rotto il tubo di adduzione della benzina dal tappo al serbatoio e lo sto aspettando da 8 giorni.
Messaggio modificato da carletto il Oct 23 2006, 09:50 PM -------------------- DECANO Riconoscimento Speciale Da Parte Dei Vertici Di TiempoLibreSite.com, Max e Bodom. Al membro più saggio della comunità data la sua veneranda età. |
|
|
|
Oct 23 2006, 09:51 PM
Messaggio
|
|
Strano però... Lo facevo un ottimo prodotto, il marchio è famoso...
-------------------- TL Reputazione Di Klavus
|
|
|
Oct 29 2006, 09:12 PM
Messaggio
|
|
![]() Leggenda Del Forum Gruppo: Utenti Messaggi: 498 Iscritto il: 11-April 06 Utente Nr.: 1950 |
Il marchio è famoso, ma non dimentichiamo che lo hanno appiccicato su una Daewoo. Poi le cose potrebbero andare bene se non ci fosse una filiale italiana scardinata con concessionari del cavolo. Stupisce infatti il fatto che almeno alcuni non siano liquidati su due piedi. E non è solo uno stupore mio.La parte dei fifetti dell'impianto a gas sulla prima che ho avuto, dopo quattro mesi di va e vieni,me li ha sistemati un installatore di impianti a gas in un paese qui vicino risolvendo tutto con la sostituzione della centralina. Era, a suo dire, una cosa semplicissima. Il concessionario invece mi ha sempre restituito l'auto nelle stesse condizioni nelle quali la lasciavo (una volta l'ha tenuta per ben venti giorni). Lasciate perdere, datemi retta. La mia attuale Chevrolet è destinata, come ho detto, a scomparire dalla mia vita, in pochissimo tempo. Alla prima occasione conveniente.
-------------------- DECANO Riconoscimento Speciale Da Parte Dei Vertici Di TiempoLibreSite.com, Max e Bodom. Al membro più saggio della comunità data la sua veneranda età. |
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25th July 2008 - 12:51 PM |
Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.
Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati