IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Google

Guide - Multimediale - Informatico - Tempo Libero Guide Le nostre Rubriche Rubriche TL Centro Sicurezza TL Sicurezza TL Hardware TL Hardware Fashion - The Ultimate Desktop Look Fashion TL Download TL Download
Carica Img Carica Img ContattaciContattaci TL Shopping TL Shopping Offerte Cipcipstore.it Offerte CipCipStore.it Last Minute Youbuy.it LM Youbuy.it Offerte Hardware Offerte Bulkmania

TL Mail TL Mail

CipCipStore - Ultime offerte da non perdere

Offerta Earth - Pubblicità TiempoLibresite.com

> TiempoLibre Shopping

Compra Prodotti Informatici Dai Migliore Siti

Reply to this topicStart new topic
> Auslogics Disk Defrag, Defrag freeware
max
messaggio Aug 5 2007, 12:44 AM
Messaggio #1

Amministratore
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore

Utente Nr.: 3

Per chi non lo conoscesse AusLogics Disk Defrag è un ottimo programma, sicuramente migliore del defrag in dotazione a windows, più veloce e dettagliato

andiamo a vedere in pochi e semplici passaggi le opzioni che ci offre questo bel programma che troviamo qui

nella prima schermata nulla di particolare, abbiamo l'elenco dei nostri dischi, questa è la situazione del pc da cui sto scrivendo

Partiamo con la deframmentazione e ci troviamo nella vecchia finestra stile win98, ma molto più veloce e con una grafica piacevole, non mancano i "fumetti" con le spiegazioni, da come si può vedere in questo momento sta analizzando il mitico OpenOffice smile.gif

Una volta terminato il suo lavoro viene mostrato un resoconto grafico piuttosto piacevole, anche l'occhio vuole la sua parte

oppure volendo essere più tecnici possiamo visualizzare (e salvare) un resoconto in formato pagina web piuttosto esaustivo

che dire, spiegazioni particolari non servono, un deframmentatore non richiede conoscenze particolari, certo è che AusLogics
ha creato a mio avviso un ottimo programma, con una non piccola opzione...è freeware clap.gif

--------------------
Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
Go to the top of the page

+Quote Post
Bodom
messaggio Aug 5 2007, 11:27 AM
Messaggio #2

Webmaster
Gruppo icone

Da: Sicilia
Utente Nr.: 1

Ti faccio i miei complimenti, metto in rievo la discussione.
In oltre, lo metto anche in lista per la pubblicazione in home page, e segnalo la discussione per chiunque voglia fare commenti, osservazione e/o opinioni.
Inoltre, lo metto in rilevo così lo aggiungo anche nell'indice delle guide informatiche

Personalmente lo metto tra i software di manutenzione del sistema non è affatto niente male, cercavo proprio un software di questo tipo, la deframmentazione di Windows mi sembra poco efficace.

C'è anche da dire che il File-Sistem windows non è affatto sicuro e performante.

--------------------
Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)

+Quote Post
max
messaggio Aug 5 2007, 03:33 PM
Messaggio #3

Amministratore
Gruppo icone

Utente Nr.: 3

Troppo buono rolleyes.gif
il fatto è che mi è passato per le mani, lo ho provato e siccome mi è sembrato più che valido ho voluto segnalarlo.

Anch'io lo ho "adottato" e gli ho dato il posto che si merita smile.gif al posto di quello in dotazione di win

--------------------

+Quote Post
Gemini
messaggio Aug 8 2007, 06:44 PM
Messaggio #4

Steve Jobs
Gruppo icone

Gruppo: Direttore News

Da: Brescia
Utente Nr.: 381

pensa che lo avevo avuto anche io in mano qualche mese fa... però non mi era passato in mente di comunicarlo.... ottimo max.. meno male che ci sei!

--------------------
TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli
Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007
Realizzatore del progetto Multimediale Casalingo

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione

+Quote Post
Vick
messaggio Aug 10 2007, 04:36 PM
Messaggio #5

Bill Gates
Gruppo icone

Gruppo: Utenti

Da: Sicilia
Utente Nr.: 1059

Lo provo subito su Vista...visto che il suo non da neanche conto di di quello che sta deframmentando...

--------------------
TL Reputazione Di Vick
Ha realizzato più di tre esclusi reportage sui Games in esclusiva per TiempoLibreSite
Ha portato avanti per primo in maniera seria la rubrica Games di TiempoLibreSite.com

<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span>

+Quote Post
Klavus
messaggio Aug 24 2007, 12:13 PM
Messaggio #6

Steve Jobs
Gruppo icone

Gruppo: Collaborazione Esterna

Da: Napoli
Utente Nr.: 907

Sembra molto valido, complimenti per la segnalazione

--------------------
TL Reputazione Di Klavus
user posted image Ha realizzato più di tre Guide in esclusiva per TiempoLibreSite
user posted image Organizzatore Dei TL Software Awards 2006

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione

+Quote Post
Collegamenti Sponsorizzati
messaggio
Messaggio #

Collegamenti Sponsorizzati

Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 16th May 2008 - 05:12 AM

Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.

Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati

Il Nostro Webserver ApacheI Nostri Database Sono MySQLProgrammato In PHP Gruppo TiempoLibreSite

Design by: Free Skins & Business Forum