Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Collabora con Noi
LM Youbuy.it
Pubblicita su TL
TL Mail
![]() ![]() |
Dec 30 2007, 12:45 AM
Messaggio
|
|
![]() Dito Seduto Gruppo: Utenti Messaggi: 12 Iscritto il: 4-December 06 Utente Nr.: 2285 |
ciao raga, è tanto che nn si ci sente vorrei chiedervi una cosa,
vorrei apportare delle modifiche al mio pc (modd per poter giocare) e mi servirebbe una bel assemblaggio hardware per giocare col pc a livelli non altissimi ma cmq alti, considerando che ho una scheda madre asus p5gpl-x se con un p4 di3.20Ghz con 1gb di ram che pezzi potrei montare per avere un pc con una grafica fluidissima? è da cambiare anche scheda video. la mia è una(radeon x300) P.S mi servirebbe una configurazione ma non di quelle da spendere 1000 euro. ringrazio come sempre a chi mi vorrà consigliare
Motivo della modifica: Troppi errori di ortografia
|
|
|
|
Dec 30 2007, 11:58 AM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 8152 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
CITAZIONE ciao raga, è tanto che nn si ci sente vorrei chiedervi una cosa,v Puoi passar di qui anche quando non hai bisogno Ti faccio un copia incolla della lista dei pezzi che ho comprato 15 giorni fa per assemblare un pc per un amico, questo va come un treno, magari questo schema ti può aiutare FDD PANASONIC 1.44 MB NERO 3,5 HDD SERIAL ATA MAXTOR 250 GB SATA II 8MB MASTERIZZATORE DVD LG 16X DUAL LAYER 6X NERO INTEL PENTIUM E6750 2.67 GHZ DUAL CORE 4MB CACHE 1333FSB RAM CORSAIR XMS2 1GB DDR2 800MHZ (x 2) ASUS MB SCK 775 P5K Intel P35 / ICH9R BUS 1333 /1066 / 800 / 533 MHz 4 x DIMM, max. 8GB, DDR2 1066/ 800 / 667 / 533 MHz RADEON HD 2600XT 512 MB DVI PCI EXP + AUDIO 5.1 + DX10 010547 HARD DISK COOLER ALLUMINIO DOPPIA VENTOLA -------------------- Welcome To TiempoLibreSite.com, Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Dec 30 2007, 01:23 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7474 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Mi fa piacere questa domada così di tanto in tanto abbiamo la possibilità di parlare di Hardware.
Quando parliamo di Hardware parliamo sempre d qualcosa che è sempre in costante sviluppo, ad esempio adesso abbiamo come processore i Quadcore intel penso che saranno qualcosa di fenomenale. Andando alla tua domanda, il tuo PC ha delle ottime caratteristiche tecniche la scheda madre e il processori hanno delle buone prestazioni e la memoria Ram è espandibile a 2 gb. Per quanto riguarda la scheda video, Radeon X300 SE HyperMemory non è una scheda video di ultimissima uscita e non è nemmeno destinata ad un utente che non fa del suo PC una postazioni giochi anche se si comporta bene con quasi tutti i giochi... ma diciamo che non hai quella potenza di calcolo cercata da un video Gamer. La Radeon X300 considera che è un prodotto da 70 euro se non mi sbaglio forse ti servirebbe qualcosa di maggior mente potente. Poi ti consiglio di comprare un gamepad logitec in modo da pare del tuo pc una vera postazione da giocatore incallito. Schermo LCD da 17'' Ciao kratos buon anno grazie di esserci venuto a trovare -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Dec 30 2007, 03:14 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs Gruppo: Utenti Messaggi: 2212 Iscritto il: 28-October 03 Da: Sulmona (Abruzzo) Utente Nr.: 12 |
guarda ormai dovresti cambiare anche la CPU, e quindi anche la scheda madre e la ram, questo perchè se comprassi una scheda video potente (mediamente potente), [esempio: nvidia 7900gt o simili], saresti comunque limitato dalla cpu, e visto che i giochi nuovi ormai sono spaventosamente pesanti e una configurazione come la tua anche con una sk video da 400€ non sarebbe proprio l'ideale... quindi se vuoi giocarei decentemente ai giochi nuovi (crysis, timeshift ecc.) semplicemente devi cambiare tutto
-------------------- TL Reputazione Di Tummarellox
Esperto tematiche Masterizzazione Esperto Tematiche File-Sharing Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite Ha realizzato l'esclusiva Skin Per Winamp 2 personalizzata TiempoLibreSite.Com <span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Dec 31 2007, 12:04 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Direttore News Messaggi: 4106 Iscritto il: 17-February 04 Da: Brescia Utente Nr.: 381 |
la fregatura dell'hardware è che oggi la compri e domani è vecchia... per i giochi è meglio puntare sulle consolle...
-------------------- TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007 Realizzatore del progetto Multimediale CasalingoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Jan 3 2008, 06:35 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7474 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
INTEL PENTIUM E6750 2.67 GHZ DUAL CORE 4MB CACHE 1333FSB RAM CORSAIR XMS2 1GB DDR2 800MHZ (x 2) ASUS MB SCK 775 P5K Intel P35 / ICH9R BUS 1333 /1066 / 800 / 533 MHz 4 x DIMM, max. 8GB, DDR2 1066/ 800 / 667 / 533 MHz Quanto è venuto a costare? e supportano i vecchi hd eide + agp 8x? -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Jan 3 2008, 08:27 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 8152 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
'na cifrazza, lascia stare
se riesci a aggiornare scheda e processore valuta quella che ti linkai 15 giorni fa, escluse le ram ricicli tutto, è una scheda fatta apposta,dual core e compatibilità con hardware nuovo e vecchio, fossi in te valuterei questa opzione -------------------- Welcome To TiempoLibreSite.com, Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Jan 4 2008, 03:41 PM
Messaggio
|
|
pubblichi il modello di nuovo?
anche perchè ho perso il foglietto (hai capito bene! non riesco ad installare la stampante su vista non ci sono i driver) così ne approfittiamo per aiutare qualche altro che ha le mie stesse difficoltà. Mi consigli anche un processore intel core 2 duo? che serie mi convine prendere? ho visto un e2180 con 60 euro circa... Devo prendere anche un case e la ram cosa mi consigli di prendere come case? avevo pensato ad un Thermaltake per fare lo sborone ma magari trovo qualcosa di meglio (il mio case non penso sia riutilizzabile poi è scomodissimo è quello di un presario) Poi ci sono le ram ho un pò visto si trovano slot da 1 gb a 20 euro... quale la migliore rapporto qualità prezzo? Corsair, Kingstone ecc Aiutami tu -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Jan 5 2008, 12:45 PM
Messaggio
|
|
Ti ho rimandato la mail
-------------------- Welcome To TiempoLibreSite.com, Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Jan 5 2008, 04:42 PM
Messaggio
|
|
Aspetto risposta da parte del tuo amico.
Per il case cosa mi consigli di prendere? -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Jan 5 2008, 06:40 PM
Messaggio
|
|
non mi piacciono i case maranza, non sarei obbiettivo, cmq di solito gli alimentatori e le ventole son già dentro
un bel case? questo ![]() prendine uno bianco normalissimo, poca spesa e tanta resa -------------------- Welcome To TiempoLibreSite.com, Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Jan 5 2008, 08:29 PM
Messaggio
|
|
Come Case o pensato a questo:
![]() mentre come alimentatore sono indeciso tra due marche ed anche per watt. 400 o 450 watt? Enermax o Corsair? Enermax Liberty propendo per questo
-------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Jan 5 2008, 09:47 PM
Messaggio
|
|
deve piacere a te
per l'alimentatore non dico la mia opinione perché andrei controcorrente, 400-450 w cmq va benissimo, controlla che abbia tutti e due i tipi di connessione, ide e sATA -------------------- Welcome To TiempoLibreSite.com, Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Jan 6 2008, 04:27 PM
Messaggio
|
|
![]() Bill Gates Gruppo: Utenti Messaggi: 1279 Iscritto il: 15-February 04 Da: /dev/random Utente Nr.: 369 |
Il mio primo post ........Ok visto che anche io ho un nuovo PC ve lo descrivo qui :
MoBo: Gigabyte P35-ds3 CPU: Intel Core2Duo 6750 @3Ghz HDD: Samsung 400Gb HDD: Samsung 250Gb GPU: Nvidia Gforce 8800GTS 512Mb (quella appena uscita Cooler: Scyte Infinity/Mugen DVD-rw: LG.... PSU: BeQuiet 550Watt Sound: Creative X-Fi pro Gamer o come si chiama Case: ThermalTake Armor FullATX nera con finestronr al lato Os: WindowsXP sp2 per giocare e Linux Gento per tutto il resto (si purtroppo Windows XP...........) LCD: Samsung 20'' 206BW Widescreen Non e' costato molto.....ho dato dei vecchi pezzi indietro......e poi me lo meritavo ciao ciao -------------------- TL Reputazione Di Nacn
Esperto Os Open Source e Hardware Generale Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite Autore Di 2 Wallpaper<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> <span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Jan 6 2008, 04:46 PM
Messaggio
|
|
Permettetemi un piccolo O.T. (divagazione):
Ritornando in tema: come alimentatore cosa mi cosigli? -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
|