|
|
Aperture Esercizi Commerciali, Chiusure Settimanali Ed I Saldi Chi Decide? Informazioni e curiosità
Scritto il 11 October 2009 - 01:40 PM
Vorrei sapere chi decide se un determinato negozi deve stare aperto fino alle ore 24:00... se deve chiudere il Mercoledì piuttosto che la Domenica...
Se effettuare i Saldi dal 10 dicembre oppure dal 1 gennaio...
Detto che io sono contrario a queste regolamentazioni, io lascerei libero l'esercente di fare quello che gli pare.
E questa roba fa parte di regolamente Comunali, Provinciali o Regionali?
Grazie a tutti coloro che potranno darmi aiuto
Guide ed Articoli
Fondatore ed Ideatore di TiempoLibreSite.com, Fashion e del TL Press ed altro.
Per Sistemi Operativi e Manipolazione VideoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione
Le Mie Frasi preferite:
Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità. (Sherlock Holmes)
Tiempolibresite.com, Where the sun is only shine, every day of every years ;)
Mentre a Roma si discute, Sagunto Cade (un Senatore Romano)
Advertising
Collegamenti Pubblicitari |
Scritto il 11 October 2009 - 02:01 PM
Bodom, su Oct 11 2009, 02:40 PM, ha detto:
Vorrei sapere chi decide se un determinato negozi deve stare aperto fino alle ore 24:00... se deve chiudere il Mercoledì piuttosto che la Domenica...
Se effettuare i Saldi dal 10 dicembre oppure dal 1 gennaio...
Detto che io sono contrario a queste regolamentazioni, io lascerei libero l'esercente di fare quello che gli pare.
E questa roba fa parte di regolamente Comunali, Provinciali o Regionali?
Grazie a tutti coloro che potranno darmi aiuto
Per i Saldi che io sappia si fa una richiesta e tra i commercianti c'è un accordo in quale data più o meno si dovrebbe cominciare, la richiesta viene fatta al comune quindi il tutto è comunale.
Per gli orari i negozi devono essere aperti 8 ore al giorno , orario consentito di lavoro per un operaio, in caso ci sono turni può stare aperto quanto gli pare. Nei centri commerciali cambiano le cose , per contratto devono essere aperti tutti i giorni che il centro commerciale è aperto rispettando quegli orari , con obbligo di turni a meno che non si a il propetario. Riguardo l'orario comporta una maggiore spesa per il propetario nelle tasse poichè secondo lo stato un negozio che apre alle 9 e chiude alle 21:30 con orario continuato incassa più di un negozio che apre alle 9:30 chiude alle 13:00 riapre alle 14:30 e chiude alle 20:00.
io ci lavoro nei negozi ma sinceramente non ho mai chiesto al principale questo, domani lo farò
Scritto il 11 October 2009 - 02:23 PM
Guide ed Articoli
Fondatore ed Ideatore di TiempoLibreSite.com, Fashion e del TL Press ed altro.
Per Sistemi Operativi e Manipolazione VideoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione
Le Mie Frasi preferite:
Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità. (Sherlock Holmes)
Tiempolibresite.com, Where the sun is only shine, every day of every years ;)
Mentre a Roma si discute, Sagunto Cade (un Senatore Romano)
|
|
| Discussione | Iniziato Da | Stato | Informazioni Ultimo Messaggio | |
|---|---|---|---|---|
![]() |
Informazioni Su Shareza
|
rainagain ![]() |
|
|
![]() |
Curiosità Su Dei Programmi Di Conversione