Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Offerte CipCipStore.it
LM Youbuy.it
Offerte Bulkmania

Vuoi vedere i Virus che minacciano oggi il mondo? Hai bisogno di una scansione immediata del tuo Pc? Puoi utilizzare il nostro centro sicurezza in cui troverai il Corso base per la sopravvivenza su Internet (tutto per la sicurezza del tuo Pc). Vai sul nostro centro Sicurezza Informatica

![]() ![]() |
Mar 21 2008, 09:35 AM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 6819 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Oggi, pubblichiamo in home page una nuova recensione al software anti-spy Runscanner realizzata dal moderatore della Forum Sicurezza Shoutshark a cui faccio i miei complimenti per l'ottimo reportage inserito anche nel centro Sopravvivenza sul o Centro Sicurezzal.
E' uscita anche la nuova versione di Spybot, chi lo usa lo avrà notato, davvero un bel lavoro dal Dottor Kolla che è riuscito a fare un gran bel capolavoro. Voi quale anty-spyware usate? e come vi sembrano le funzionalità di questo nuovo prodotto segnalato da shoutshark? -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Mar 21 2008, 07:13 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Direttore News Messaggi: 2795 Iscritto il: 17-February 04 Da: Brescia Utente Nr.: 381 |
sembra molto valido... adesso lo sto testando... come antispyware ho installato spybot....
-------------------- TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007 Realizzatore del progetto Multimediale CasalingoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Mar 21 2008, 10:15 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7014 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
io nessuno in particolare
posso provare quello indicato da shoutshark, magari do una "passata", non uso mai gli anti-spyware, sto attento di solito e grossi problemi non ne ho, però una controllata ogni tanto magari non guasta -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Mar 21 2008, 11:20 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 6819 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Io come gemini utilizzo spybot, favoloso ma questo sembra avere dal reportage di ShoutShark delle belle funzioni anche se non ha l'immunizzazione del browser che secondo me è ormai necessaria.
-------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Mar 22 2008, 09:49 AM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Direttore News Messaggi: 2795 Iscritto il: 17-February 04 Da: Brescia Utente Nr.: 381 |
al primo impatto non ho capito molto bene come funziona... dovrò leggere e seguire la guida di shoutshark
-------------------- TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007 Realizzatore del progetto Multimediale CasalingoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Mar 31 2008, 01:48 PM
Messaggio
|
|
![]() TiempoLibre Maniaco ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 1033 Iscritto il: 8-September 06 Da: bel paesino vicino TROPEA... Utente Nr.: 2041 |
a cui faccio i miei complimenti per l'ottimo reportage grazie, cerco sempre di fare del mio meglio in modo di crescere sempre più, e poi almeno TL mi dà gli stimoli!! è un piacere!!! Voi quale anty-spyware usate? e come vi sembrano le funzionalità di questo nuovo prodotto segnalato da shoutshark? Spybot, Spyware Doctor in versione demo (anche se non permette l'eliminazione mi aiuta nell'individuazione delle minacce, RunScanner e a volte mi servo di HiJackFree e HiJackthis, non sono ossessionato dallo spyware ma visto che di spazio nè ho li tengo sul pc..... ps: per la protezione in real time, uso solo la Kasperky!! -------------------- TL Reputazione Di Shoutshark
Esperto File-Sharing Ha realizzato più di 3 Guide Esclusiva Per TiempoLibreSite.com Reportage in esclusiva Furto D'identità; Glossario Sicurezza; Reportage LeopardQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione la tua immaginazione nn sfiora nemmeno i limiti del mio pensiero |
|
|
|
Apr 5 2008, 07:29 PM
Messaggio
|
|
![]() Curioso Gruppo: Utenti Messaggi: 50 Iscritto il: 5-April 08 Utente Nr.: 4315 |
pian pianino inizio ad esplorare questo forum, anche se non nego che i quadri sono più accattivanti e meno ostici!
anche io uso spybot!e mi ci trovo bene , direi (almeno finora -------------------- Quanto più si è spiritualmente dotati, tanto più accade di scoprire uomini originali. La gente comune non fa differenza tra un uomo e un altro.Pascal.
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran |
|
|
|
Apr 6 2008, 12:14 PM
Messaggio
|
|
![]() TiempoLibre Maniaco ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 1033 Iscritto il: 8-September 06 Da: bel paesino vicino TROPEA... Utente Nr.: 2041 |
i quadri sono più accattivanti e meno ostici! quando trovi qualcosa di ostico...chiedi pure, magari lo possiamo rendere più "commestibile".....no problem siamo tutti contenti di poter aiutare qualcuno a comprendere meglio.... TL c'è anche per questo!!! anzi solo x questo.... -------------------- TL Reputazione Di Shoutshark
Esperto File-Sharing Ha realizzato più di 3 Guide Esclusiva Per TiempoLibreSite.com Reportage in esclusiva Furto D'identità; Glossario Sicurezza; Reportage LeopardQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione la tua immaginazione nn sfiora nemmeno i limiti del mio pensiero |
|
|
|
Apr 6 2008, 02:51 PM
Messaggio
|
|
![]() Curioso Gruppo: Utenti Messaggi: 50 Iscritto il: 5-April 08 Utente Nr.: 4315 |
i quadri sono più accattivanti e meno ostici! quando trovi qualcosa di ostico...chiedi pure, magari lo possiamo rendere più "commestibile".....no problem siamo tutti contenti di poter aiutare qualcuno a comprendere meglio.... TL c'è anche per questo!!! anzi solo x questo.... ho trovato il simpatico glossario, che mi sta aiutando già molto, comunque in caso di bisogno, come probabilmente sarà, vincerò le mie resistenze e chiederò una mano! -------------------- Quanto più si è spiritualmente dotati, tanto più accade di scoprire uomini originali. La gente comune non fa differenza tra un uomo e un altro.Pascal.
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran |
|
|
|
May 7 2008, 12:46 AM
Messaggio
|
|
![]() Scriba Gruppo: Utenti Messaggi: 85 Iscritto il: 4-February 08 Da: roma Utente Nr.: 4270 |
Io uso Spybot e anche quello della Avg,mi documentero' su quello indicato da te Shoutshark
-------------------- L'unico computer sicuro,e' un computer spento.
------------------------------------------------------- Il miglior antivirus e' la mente umana. |
|
|
|
May 7 2008, 08:28 AM
Messaggio
|
|
Io uso Spybot e anche quello della Avg,mi documentero' su quello indicato da te Shoutshark e poi dacci le tue impressioni.....è sempre bello avere un fermento di idee....arricchisce tutti!! -------------------- TL Reputazione Di Shoutshark
|
|
|
May 7 2008, 09:16 AM
Messaggio
|
|
![]() Game Inside ![]() Gruppo: Games Messaggi: 1400 Iscritto il: 2-January 04 Da: Rapture (negli abissi) Utente Nr.: 140 |
Come antispyware io mi son sempre trovato bene con AVG. Ha protezione in tempo reale e aggiornamenti frequenti, c'è la versione free, e a pagamento. Spybot, con l'aggiornamento, sembra molto più lento. Sul pc in cui l'ho installato, solo per partire ci vuole quasi 1 minuto! Non so se è un problema di pc, ma non credo, perche non è vecchissimo. Gli altri prog girano velocemente. In ogni caso fa bene il suo lavoro e la nuova versione è bella e intuitiva come la prima. Comunque, AVG (ex ewido) ai tempi in cui gli spyware facevano i rave nel mio disco fisso, ha sempre fatto un ottimo lavoro.
Messaggio modificato da granchio il May 7 2008, 09:18 AM -------------------- Due fratelli: uno è un cane, l'altro un bibliotecario..
Nasce l'amore tra un uomo e un maiale.. tre.. cigni... .. muoiono!! The end! Genius!! Frankie!!! ( Gta Vice City Stories - Reni Wassulmaier ) |
|
|
|
May 7 2008, 04:00 PM
Messaggio
|
|
![]() Scriba Gruppo: Utenti Messaggi: 85 Iscritto il: 4-February 08 Da: roma Utente Nr.: 4270 |
Strano che hai questi grossi rallentamenti con Spybot,in particolare con la nuova versione si e' ulteriormente velocizzato.
-------------------- L'unico computer sicuro,e' un computer spento.
------------------------------------------------------- Il miglior antivirus e' la mente umana. |
|
|
|
May 8 2008, 09:03 AM
Messaggio
|
|
![]() Game Inside ![]() Gruppo: Games Messaggi: 1400 Iscritto il: 2-January 04 Da: Rapture (negli abissi) Utente Nr.: 140 |
L'avvio è lentissimo. Quando lo installerò sul mio pc, spero di dare un giudizio migliore
-------------------- Due fratelli: uno è un cane, l'altro un bibliotecario..
Nasce l'amore tra un uomo e un maiale.. tre.. cigni... .. muoiono!! The end! Genius!! Frankie!!! ( Gta Vice City Stories - Reni Wassulmaier ) |
|
|
|
May 9 2008, 07:41 AM
Messaggio
|
|
Anche a me spybot, mi sta infastidendo in questo periodo..
Ho cercato di trovare il modo di toglierlo dall'esecuzione automatica.. Io odio in programmi che si avviano in automatico... Qualcuno sa come togliere questo piccolo inconveniente? -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|