Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Offerte CipCipStore.it
LM Youbuy.it
Offerte Bulkmania

Fashion - The Ultimate Desktop Look , si occupa di esclusivi lavori e personalizzazioni grafiche ma un’altra missione affidata a Fashion, sarà quella di diventare una vero “fans site” di TiempoLibreSite.com e si occuperà di iniziative e di promozione di TiempoLibreSite con l'iniziativà TiempoLibre Love, un progetto ambizioso che impegnerà ed arricchirà la comunità di TiempoLibreSite.com.
![]() ![]() |
May 28 2007, 02:02 PM
Messaggio
|
|
![]() Bill Gates ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 1144 Iscritto il: 8-September 06 Da: bel paesino vicino TROPEA... Utente Nr.: 2041 |
Stamattina, come ormai ogni anno, oltre a ricevere i mensili di IT ....mi è arrivato anche l'invito di partecipazione agli Adobe Live....che si terranno al [b]Datchforum[b] di Milano-Assago nei giorni 13-14 di giugno......
Per la partecipazione è necessario la prenotazione (gratuita)....al segunete link http://www.adobe.com/it/adobelive2007/ Io per problemi di tempo non posso parteciparci.....ma mi sembrava carino fare questa segnalazione....magari qualcuno potrà partecipare e poi arricchire con qualche news (e altro.....) TL Fashion....(ho partecipato anni scorsi ed era veramente istruttivo) Menù evento in breve: - Generale: realizzare più efficacemente e facilmente i tuoi progetti su carta, sullo schermo, per la stampa e per il Web; - Nuovi tool integrati di Adobe; - Suggerimenti, trucchi e consigli utiliti; - sessioni dimostrative; - Relatori esperti e partner tra i più autorevoli del settore; - Vetrina esclusiva delle soluzioni creative dei principali player del settore tecnologico; -------------------- TL Reputazione Di Shoutshark
Esperto File-Sharing Ha realizzato più di 3 Guide Esclusiva Per TiempoLibreSite.com Reportage in esclusiva Furto D'identità; Glossario Sicurezza; Reportage LeopardQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione la tua immaginazione nn sfiora nemmeno i limiti del mio pensiero |
|
|
|
May 28 2007, 03:10 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7068 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Innanzitutto ti ringrazio della segnalazione, che mi sembra anche un ottima notizia da aggiungere nella home del nostro Fashion- Ultimate Desktop Look, lo faccio oggi stesso.
Peccato che non mi trovi in zona Io ci andrei volentieri, ma se qualcuno è in zona e vuole andarci per conto di TiempoLibreSite.com e poi fare un reportage con delle foto mi faccia sapere -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
May 28 2007, 03:21 PM
Messaggio
|
|
![]() Bill Gates ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 1144 Iscritto il: 8-September 06 Da: bel paesino vicino TROPEA... Utente Nr.: 2041 |
CITAZIONE(Bodom @ May 28 2007, 04:10 PM) [snapback]33677[/snapback] Innanzitutto ti ringrazio della segnalazione, che mi sembra anche un ottima notizia da aggiungere nella home del nostro Fashion- Ultimate Desktop Look, lo faccio oggi stesso. -------------------- TL Reputazione Di Shoutshark
Esperto File-Sharing Ha realizzato più di 3 Guide Esclusiva Per TiempoLibreSite.com Reportage in esclusiva Furto D'identità; Glossario Sicurezza; Reportage LeopardQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione la tua immaginazione nn sfiora nemmeno i limiti del mio pensiero |
|
|
|
May 29 2007, 11:04 AM
Messaggio
|
|
sarebbe molto bello che riuscissimo ad avere un articolo/reportage sull'argomento......
saremmo tra quelli che potrebbero pubblicarlo sul web a modo di esclusiva.....sarebbe un' ottimo colpo giornalistico ......TL potrebbe avere rilievo in più... se ci riuscissimo .....poi davvero -------------------- TL Reputazione Di Shoutshark
|
|
|
May 30 2007, 01:42 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs Gruppo: Utenti Messaggi: 2117 Iscritto il: 27-December 04 Da: Napoli Utente Nr.: 907 |
Se mi pagate viaggio, vitto e alloggio ci vado io
Comunque carina la cosa, davvero un reportage potrebbe essere molto interessante, magari da pubblicare anche su TL Press! -------------------- TL Reputazione Di Klavus
Ha realizzato più di tre Guide in esclusiva per TiempoLibreSite Organizzatore Dei TL Software Awards 2006<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
May 30 2007, 06:50 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Direttore News Messaggi: 3040 Iscritto il: 17-February 04 Da: Brescia Utente Nr.: 381 |
purtroppo la mia redazione è impegnata nel tlpress 2007 e non posso inviare nessun inviato... lavorano sodo i miei ragazzi.... ah ah
-------------------- TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007 Realizzatore del progetto Multimediale CasalingoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
May 30 2007, 10:40 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7068 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
CITAZIONE(Gemini @ May 30 2007, 07:50 PM) [snapback]33765[/snapback] purtroppo la mia redazione è impegnata nel tlpress 2007 e non posso inviare nessun inviato... lavorano sodo i miei ragazzi.... ah ah Tra le altre cose ti devo inviare i due articoli, per il tl press 2007 domani te li faccio promesso -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
May 31 2007, 06:41 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Direttore News Messaggi: 3040 Iscritto il: 17-February 04 Da: Brescia Utente Nr.: 381 |
ok... aspetto.... il lavoro prosegue...
-------------------- TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007 Realizzatore del progetto Multimediale CasalingoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25th July 2008 - 12:34 PM |
Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.
Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati