Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Offerte CipCipStore.it
LM Youbuy.it
Offerte Bulkmania
![]() ![]() |
May 29 2007, 02:16 PM
Messaggio
|
|
![]() TiempoLibre Maniaco ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 1028 Iscritto il: 8-September 06 Da: bel paesino vicino TROPEA... Utente Nr.: 2041 |
Salve.....
non sapevo si integrare il topic 3 giorni di Vista... ma alla fine ho deciso di farne un'altro.....ecco il motivo dell'indecisione: Circa un mesetto fà, un amico mi chiese consigli sull'hardware da scegliere per due pc da assemblare....e idonei per Vista....allora mettendomi con pazienza mi misi a sfogliare delle riviste di IT e diedi le mie soluzioni.....(non elenco i componenti in quanto irrisorio per il problema).... 10 giorni fa gli arrivano questi computer e inizialmente è tutto ok....ma dopo 3 giorni del relativo utilizzo mi chiama perplesso dicendomi che c'era qualcosa che non andava, forse qualche incompatibilità hardware col sistema operativo.....preso un pò dalla delusione - scomparsa da gestione delle periferiche dei componenti hardware; - mal funzionamento del telecomando per il Windows media Center integrato; - inspiegabile gioco di luci dei tasti Num Lock ecc sulla tastiera; - il tutto si completava in un blue screen; non ho trovato risposta fino ad ieri, quando ho ricevuto i miei mensili tra cui Chip....esso mette in evidenza l'errore che risiede in Vista precisamente nel driver Usbhub.Sys..... e specifica che tutti i problemi sopra descritti si registrano dopo che Vista è stato messo in stand-by; La cosa più assurda però non è il cattivo funzionamento di Vista in stand-by ma il fatto che Microsoft ha già progettato un patch che ripara il driver, ma per averla bisogna fare esplicita richiesta e fornire indirizzo email al link sotto http://www.microsoft.com/italy/info/contattaci.mspx ....dov'è necessario parlare telefonicamente con l'operatore dell'assistenza privata e richiederne la spedizione in lingua italiana.... *(la patch viene facilmente indicata come pacth per il problema stand-by di vista) Cosa dire?......senza parole.... -------------------- TL Reputazione Di Shoutshark
Esperto File-Sharing Ha realizzato più di 3 Guide Esclusiva Per TiempoLibreSite.com Reportage in esclusiva Furto D'identità; Glossario Sicurezza; Reportage LeopardQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione la tua immaginazione nn sfiora nemmeno i limiti del mio pensiero |
|
|
|
May 29 2007, 04:34 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 6813 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Questo mi è nuova, quindi microsoft ha elaborato il bug o la patch?
sorge il dubbio. -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
May 29 2007, 06:13 PM
Messaggio
|
|
![]() TiempoLibre Maniaco ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 1028 Iscritto il: 8-September 06 Da: bel paesino vicino TROPEA... Utente Nr.: 2041 |
provare per credere.....il numero è verde..... chiedete la patch!
poi la fonte è al quanto autorevole.... Messaggio modificato da shoutshark il May 29 2007, 06:29 PM -------------------- TL Reputazione Di Shoutshark
Esperto File-Sharing Ha realizzato più di 3 Guide Esclusiva Per TiempoLibreSite.com Reportage in esclusiva Furto D'identità; Glossario Sicurezza; Reportage LeopardQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione la tua immaginazione nn sfiora nemmeno i limiti del mio pensiero |
|
|
|
May 30 2007, 01:32 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Collaborazione Esterna Messaggi: 2117 Iscritto il: 27-December 04 Da: Napoli Utente Nr.: 907 |
E questo è il primo... Chissà quanti altri ce ne sono aancora da scoprire... Magari si tratta di una trovata per ridurre le copie pirata... Se avessi una copia pirata di certo non contatterei Microsoft per farmi mandare la patch, anche se è gratis...
-------------------- TL Reputazione Di Klavus
Ha realizzato più di tre Guide in esclusiva per TiempoLibreSite Organizzatore Dei TL Software Awards 2006Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
May 30 2007, 06:53 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Direttore News Messaggi: 2789 Iscritto il: 17-February 04 Da: Brescia Utente Nr.: 381 |
bodom ho fatto la news sulla notizia, grazie alla collaborazione di shoutshark...
-------------------- TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007 Realizzatore del progetto Multimediale CasalingoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Jun 2 2007, 01:17 PM
Messaggio
|
|
Integro il topic con l'aggiunta di questi elenchi relativi ai più comuni software/Driver non compatibili attualmente con Vista....e per correttezza alla fine linko quelli compatibili......
Sotware non compatibili: - Adobe Photoshop Elements 4.0; - AntiVir; - Corel Draw 9; - CyberLink Power DVD 2 Gold; - Deamon Tools fino alla versione 4.08; - iTunes; (leggete qui o qua ) - Magix Foto su CD/DVD 5.5; - Microsoft Works; - Microsoft Active Sync 4; - Nero Burning ROM 5; - Norton Ghost 9; - Norton Partition Magic 8.0; - Picture Publisher 8; - Real Player; - Sygate Firewall; - Zone Alarm; - Zune; (leggete qui ) Software compatibili Software testati Infine passando alla sezione Driver quindi Hardware segnalo i componenti per i quali ancora non ci sono diriver per Vista: Netgear - Netgear MA 111; - // MA 521; - // WG111U, WG511U; - // WAG511, WG 311T; (driver in via di sviluppo a breve disponibile) - // WG511 V1; - // WPN311; (disponibile a breve) Hp - Photosmart 100, 1000, p1100, p1100xi, 1115, 1215, 1218, 1300; Epson - Stylus Photo R220, R240, R245, R265, R270, R340, R360, R390; Elenco redatto con la consultazione: web, siti linkati, Chip Messaggio modificato da shoutshark il Jun 2 2007, 01:31 PM -------------------- TL Reputazione Di Shoutshark
|
|
|
Jun 2 2007, 02:40 PM
Messaggio
|
|
![]() Tastiera Tonante Gruppo: Utenti Messaggi: 399 Iscritto il: 30-October 05 Da: Brescia Utente Nr.: 1640 |
Ma tutte queste compatibilità a cosa sono dovute?
-------------------- TL Reputazione di Zampe:
Reporter dal mondo - dalle maggiori testate intenazionaliQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Jun 2 2007, 03:58 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 6813 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
CITAZIONE(zampe @ Jun 2 2007, 03:40 PM) [snapback]33831[/snapback] Ma tutte queste compatibilità a cosa sono dovute? Ogni sistema operativo ha le se specifiche e quindi ha bisogno di driver fatti per lui. Quindi il produttore dell' hardware o lo sviluppatore del sistema operativo deve pesare a fare i driver -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Jun 2 2007, 03:58 PM
Messaggio
|
|
bella domanda.....difficile trovare attualmente una risposta......
si potrebbe rispondere che sono dovute alle innovazioni apportate a Xp nello sviluppare Vista..... La difficoltà è che ancora non si sono analizzate queste innovazioni.....e non essendo un sofware opensource....non conosciamo in modo approfondito come funziona..... cmq sono alla continua ricerca di info a riguardo.....anchè perchè si sta capendo che Vista ha un sacco di applicazioni a cui un "normale" (non ci sono vie attraverso l'interfaccia grafica) utente non sà accedervi.....ma la ricerca continua..... Messaggio modificato da shoutshark il Jun 2 2007, 03:59 PM -------------------- TL Reputazione Di Shoutshark
|
|
|
Jun 5 2007, 11:02 PM
Messaggio
|
|
![]() Bill Gates Gruppo: Utenti Messaggi: 1148 Iscritto il: 5-March 05 Da: Sicilia Utente Nr.: 1059 |
Certo che è strano che il photo shop elements 4.0 non va....io uso il 2.0 ed è una bomba....bho forse è scritto in maniera diversa...
-------------------- TL Reputazione Di Vick
Ha realizzato più di tre esclusi reportage sui Games in esclusiva per TiempoLibreSite Ha portato avanti per primo in maniera seria la rubrica Games di TiempoLibreSite.com<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Jun 6 2007, 02:49 AM
Messaggio
|
|
![]() Gordon Moore Gruppo: Utenti Messaggi: 1376 Iscritto il: 21-September 04 Utente Nr.: 807 |
In alcuni casi è sufficiente eseguire il programma con la compatibilità giusta...
![]() |
|
|
|
Jun 6 2007, 07:35 AM
Messaggio
|
|
E, bravo al Dr Oviri.....sempre a cavalcare la settima onda eh....
-------------------- TL Reputazione Di Shoutshark
|
|
|
Jun 6 2007, 06:06 PM
Messaggio
|
|
![]() Gordon Moore Gruppo: Utenti Messaggi: 1376 Iscritto il: 21-September 04 Utente Nr.: 807 |
Guarda che qui sei tu lo squaletto, mica io...
|
|
|
|
Jun 6 2007, 10:22 PM
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Dr. Oviri @ Jun 6 2007, 07:06 PM) [snapback]33903[/snapback] Guarda che qui sei tu lo squaletto, mica io... Vabbè ma tu sei cmq il ps: chissà che ne penserà lo staff di questa immagine......non ho usato API.....bho forse speriamo di no!!! Messaggio modificato da shoutshark il Jun 6 2007, 10:25 PM -------------------- TL Reputazione Di Shoutshark
|
|
|