Vai al contenuto


Ben tornato, Visitatore

Registrati per avere accesso a tutte le funzionalitą. Una volta registrato/a, potrai creare nuove discussioni, rispondere a quelle esistenti, usare la messaggistica privata, condividere le tue foto nella Photo Gallery e molto altro ancora. La registrazione è veloce e gratuita!

Connettiti con Facebook

Connessione oppure Registrati



Cerca articoli


Recent Comments


Aggiornamenti di Stato Recenti

Vedi Tutti gli Aggiornamenti

settembre 2017

L M M G V S D
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30


Recent Topics

Recent Comments


Forum Donation

Contribuisci per sostenere TiempoLibre Hi-Tech Community. Apprezziamo tutti i contributi.

Please donate to support TiempoLibre Hi-Tech Community. We appreciate all donations!

3%

3% of donation goal reached.

Donate Sidebar by DevFuse
- - - - -

Cammy la mini-videocamera digitale

cammy videocamera mini videocamera webcam

Scritto da Domy
Immagine inserita
La prima cosa che ho detto appena aperto Cammy è stata: « Cavolo è veramente piccolo ». 
Stiamo parlando del più piccolo registratore audio/video in commercio, cioè cinque centimetri per due, più o meno le dimensioni di un accendino (piccolo ovviamente). Superata la sorpresa iniziale per le dimensioni si può iniziare a smanettare. I comandi sono semplici ed intuitivi, un tasto per l’accensione uno per la modalità video, l’altro per la registrazione vocale.Dopo i primi utilizzi sono rimasto sorpreso dalla qualità video, che rispetto alle dimensioni è buona, buona anche la registrazione vocale. La Cammy è fatta per chi vuole avere sempre a portata di mano uno strumento per memorizzare i dati più disparati.
Praticissima se si vuole utilizzare per riprendersi mentre si fa sport, in auto, all’università, ad un convegno, per un’intervista improvvisata. Molti potranno obbiettare che tutto ciò si può fare con gli ultramoderni “telefonini”; sicuramente si, ma provate a correre con il telefonino o a fare un camera-car (non fatelo perché vietato e soprattutto pericoloso), direi che risulterebbe alquanto scomodo. Si collega facilmente al PC tramite la porta USB e si possono scaricare/cancellare i file, inoltre può supportare microSD fino a 8GB, questo sicuramente da una grandissima capacita di registrazione. Una nota dolente può essere sicuramente quella della durata della batteria, che è di due ore circa, ma stiamo pur sempre parlando di un registratore grande quanto un accendino. Comunque Cammy si ricarica ogni volta che lo colleghiamo tramite la porta USB, o tramite l’apposito caricabatterie. La si può usare come webcam, magari in viaggio, molto utile anche l’attivazione vocale. In definitiva, possiamo dire che si tratta di un ottimo prodotto per chi vuole avere sempre dietro un registratore in qualsiasi evenienza senza avere problemi per l’ingombro.
Cammy è disponibile su Youbuy.it

Realizzata da Domy in Esclusiva per TiempoLibreSite.com



0 Commenti

 

Licenza Creative Commons
Magazine Community - TiempoLibreSite - Notizie, Guide, Approfondimenti č distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Based on a work at Notizie TiempoLibreSite.
Permessi ulteriori rispetto alle finalitą della presente licenza possono essere disponibili presso http://www.tiempolibresite.com/forum/forum/14-area-di-servizio/.

TiempoLibreSite è un progetto creato ed ideato da E. Catania il 25/04/2003 edito dall'Associazione Culturale Tiempo Libre, supporto tecnico-manutenzione-sviluppo della piattaforma a cura di WebAgency TLS. Il logo "TiempoLibre" è un marchio registrato e di esclusivo utilizzo di E. Catania.

Community Skin by Fredson Nunes Junior