Vai al contenuto


Ben tornato, Visitatore

Registrati per avere accesso a tutte le funzionalitą. Una volta registrato/a, potrai creare nuove discussioni, rispondere a quelle esistenti, usare la messaggistica privata, condividere le tue foto nella Photo Gallery e molto altro ancora. La registrazione è veloce e gratuita!

Connettiti con Facebook

Connessione oppure Registrati



Cerca articoli


Recent Comments


Aggiornamenti di Stato Recenti

Vedi Tutti gli Aggiornamenti

ottobre 2017

L M M G V S D
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31


Recent Topics

Recent Comments


Forum Donation

Contribuisci per sostenere TiempoLibre Hi-Tech Community. Apprezziamo tutti i contributi.

Please donate to support TiempoLibre Hi-Tech Community. We appreciate all donations!

3%

3% of donation goal reached.

Donate Sidebar by DevFuse
* * * * *

DustApp: L' app che protegge la nostra privacy

privacy start up made in italy whatsapp

La nuova app sviluppata interamente da un team italiano, punta a diventare l'alternativa ai colosso dell'instant messaging come Whatsapp,
Tra i 200 e i 350 milioni di utenti in tutto il mondo. Questo è il numero di messaggi scambiati con Whatsapp, la nota applicazione di instant messaging. Tale applicazione è stata oggetto di svariate polemiche sul piano della privacy degli utenti, lamentarono necessità di maggiore protezione delle loro conversazioni, ciò è dimostrato da indagini svolte dalla NSA americana. Da queste polemiche è nata l'idea di due italiani: Gianni Romano e Luca Catalano che insieme hanno dato vita a Dustapp, che si pone come obbiettivo quello di offrire riservatezza, per una chat sicura. L'app è gratuita ed è disponibile dal 8 dicembre 2013 sui principali store (Google Play, App store) e conta già un milione di utenti attivi
L'obbiettivo principale della start up italiana è quello di affacciarsi al mercato europeo. 
Ma come funziona Dustapp? Funziona come una qualsiasi app di instant messaging ma la funzione Time to dust permette all'utente di scegliere il tempo di conservazione della chat, partendo da un tempo limite di 1 minuto fino a massimo di 24 ore.
Dustapp : "Libertà di comunicare in tranquillità"
 
Per Tiempolibresite
Andrea Urrata


0 Commenti

 

Licenza Creative Commons
Magazine Community - TiempoLibreSite - Notizie, Guide, Approfondimenti č distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Based on a work at Notizie TiempoLibreSite.
Permessi ulteriori rispetto alle finalitą della presente licenza possono essere disponibili presso http://www.tiempolibresite.com/forum/forum/14-area-di-servizio/.

TiempoLibreSite è un progetto creato ed ideato da E. Catania il 25/04/2003 edito dall'Associazione Culturale Tiempo Libre, supporto tecnico-manutenzione-sviluppo della piattaforma a cura di WebAgency TLS. Il logo "TiempoLibre" è un marchio registrato e di esclusivo utilizzo di E. Catania.

Community Skin by Fredson Nunes Junior