Vai al contenuto


Ben tornato, Visitatore

Registrati per avere accesso a tutte le funzionalitą. Una volta registrato/a, potrai creare nuove discussioni, rispondere a quelle esistenti, usare la messaggistica privata, condividere le tue foto nella Photo Gallery e molto altro ancora. La registrazione è veloce e gratuita!

Connettiti con Facebook

Connessione oppure Registrati



Cerca articoli


Recent Comments


Aggiornamenti di Stato Recenti

Vedi Tutti gli Aggiornamenti

marzo 2017

L M M G V S D
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31


Recent Topics

Recent Comments


Forum Donation

Contribuisci per sostenere TiempoLibre Hi-Tech Community. Apprezziamo tutti i contributi.

Please donate to support TiempoLibre Hi-Tech Community. We appreciate all donations!

3%

3% of donation goal reached.

Donate Sidebar by DevFuse

AnaArkč - spazio attualitą


I Have a Dream - Anniversario del Discorso

ago 28 2015 11:21 | Bodom in AnaArkč - spazio attualitą

discorso di Martin Luther King 28 Agosto 1963
 
Sono felice di unirmi a voi in questa che passerà alla storia come la più grande dimostrazione per la libertà nella storia del nostro paese. Cento anni fa un grande americano, alla cui ombra ci leviamo oggi, firmò il Proclama sull’Emancipazione. Questo fondamentale decreto venne come un grande faro di speranza per milioni di schiavi negri che erano stati bruciati sul fuoco dell’avida ingiustizia. Venne come un’alba radiosa a porre termine alla lunga notte della cattività.

Leggi tutto →    0 commenti    *****

Stephen Hawking: attenzione all'intelligenz...

dic 06 2014 01:12 | Bodom in AnaArkč - spazio attualitą

In occasione di una recente intervista per la BBC, il noto scienziato Stephen Hawking mette in guardia il mondo dall'intelligenza artificiale, come già fatto da Elon Musk.
 
 

Leggi tutto →    0 commenti    -----    no intelligenza artificiale e 2 di più...

Elon Musk - Tesla e Space X - attenzione all...

ott 31 2014 11:25 | Bodom in AnaArkč - spazio attualitą

Elon Musk imprenditore sud Africano naturalizzato statunitense che ha fondato aziende del calibro di PayPal, Space X e Tesla Motors durante un incontro con gli studenti del MIT ha dichiarato in maniera chiara la sua paura dell'intelligenza artificiale.

Leggi tutto →    2 commenti    -----

Agenzia Spaziale Europa realizza il film "A...

nov 13 2014 01:55 | Bodom in AnaArkč - spazio attualitą

La missione Rosetta raggiunge il suo epilogo e l'agenzia spaziale europea realizza un film prodotto con spreco di effetti speciali per divulgare (solo per questo?) il successo di questo progetto:



Leggi tutto →    0 commenti    *****    rosetta mission e 2 di più...

Arabia Saudita apre Blog per lui 1000 frustate

mag 11 2014 02:55 | Bodom in AnaArkč - spazio attualitą

Raef Badaui, fondatore del sito "Rete Liberale Saudita" è stato condannato oggi, in Arabia Saudita, a dieci anni di carcere e a mille frustate per «oltraggio all'Islam».

Leggi tutto →    0 commenti    *****

C'era una volta un Re

gen 30 2014 07:49 | Bodom in AnaArkč - spazio attualitą

Scritto dagli "Autori"
Immagine inseritaC’era una volta, in un posto non tanto lontano un Re. 
Qui finisce la fiaba ed incomincia la storia.
Ci apprestiamo ad intensi e solenni festeggiamenti in ricordo dei  150 anni dall’unità geografica d’Italia.
Per l’occasione cercheremo di scrivere una serie di articoli che “ricorderanno” a qualcuno certe “sottigliezze”, altri queste cose le apprenderanno  per la prima volta.  


Leggi tutto →    0 commenti    -----    anarké, attualitą e 1 di più...

Attraverso le mani miracolose del dott. Kersten

feb 04 2014 06:54 | Bodom in AnaArkč - spazio attualitą

Immagine inserita
Il Dott. Felix Kersten, ridente e pasciuto masso terapeuta dalle mani miracolose,  si trovo, suo malgrado, di fronte al numero 8 della Prinz Albrecht Strasse. A prima vista sembrava uno dei tanti palazzi anonimi della burocrazia tedesca, salvo il fatto che, al suo interno vi era il quartier generale diHeinrich Himmler, capo assoluto delle Schutzstaffel(le SS ) e della Gestapo , dopo Hitler l’uomo più temuto del Reich. Il Dott. Kersten andò a visitare Himmler su pressione di un suo grande amico, il quale vedeva minacciati i suoi affari nel campo della chimica. Mai avrebbe potuto pensare che questa scelta avrebbe fatto di lui un salvatore di vite. Dopo aver attraversato dei lunghi corridoi e stanze piene di soldati affaccendati nel loro lavoro, Kersten si ritrovò faccia a faccia con l’uomo che da li a poco avrebbe terrorizzato l’Europa intera. Himmler soffriva di fortissimi crampi addominali,  che nessuno fino ad allora era riuscito ad alleviare, nemmeno la morfina riusciva a calmare questi dolori.

Leggi tutto →    0 commenti    -----    nazismo, kersten il medico e 1 di più...

Sweetie un avatar per imbavagliare la rete?

gen 05 2014 08:43 | Bodom in AnaArkč - spazio attualitą

Crea il problema, amplificane la portata e saranno gli stessi cittadini a chiederti di restringere la loro libertà. Questo è il tradizionale metodo del potere per ridurre gli spazi di libertà.
Terre des Hommes, ONG olandese, qualche settimana fa lanciava l’allarme di una nuova forma di sfruttamento minorile lo sfruttamente sessuale minorile tramite webcam.
Lo ha fatto grazie alla simulazione di una bambina virtuale di 10 anni, di nome Sweetie che adescava su internet gli internauti.
I numeri di questa sperimentazione, sono stati allarmanti più di 20.000 persone hanno ceduto alle avance di Sweetie. Chi di noi, messo di fronte a questa notizia non si sentirebbe sconcertato ed inorridito?
 
 

Leggi tutto →    0 commenti    -----

Cos'č il Bitcoin?

dic 21 2013 04:41 | Bodom in AnaArkč - spazio attualitą

Oggi ho avuto un po' di tempo per capire "cos'è il Bitcoin". Si tratta di una moneta digitale che si basa su un algoritmo peer to peer. 
Non c'è alcun server centrale che gestisce la "Bitcoin" e il suo valore aumenta di giorno in giorno, una bufala, una truffa o una cosa seria?

Vi segnalo degli articoli:

Leggi tutto →    0 commenti    -----    bitcoin, cosč il bitcoin e 1 di più...

Dietro la Mela

dic 12 2013 06:16 | Bodom in AnaArkč - spazio attualitą

Immagine inserita
Oggi voglio fare il moralista :) ieri Apple ha deciso di dividere 97 miliardi di dollari tra gli azionisti: ma cosa c'è dietro questo successo straordinario successo?
Dietro questo straordinario successo c'è un'azienda la FoxConn, che poi è l'effettiva realizzatrice dei prodotti Apple,  balzata agli onori delle cronache per un incendio avvenuto in uno degli stabilimenti cinesi dove sono morti 2 operai e ci sono stati 15 feriti (fonte webnews)

 

Leggi tutto →    0 commenti    -----    apple e i suoi scheletri e 2 di più...

Facebook immagazina i dati biometrici

dic 12 2013 06:06 | Bodom in AnaArkč - spazio attualitą


Esserci o non esserci questo è il dilemma! Un dilemma che ognuno di noi ha avuto prima dell'iscrizione a FaceBook, purtroppo per questioni di lavoro ed ormai per le stesse esigenze sociali, siamo costretti ad esserci, su quello che è ormai è diventato il più grande database di dati personali. 

Su facebook, infatti, non immettiamo solo i nostri dati sensibili ma anche i gusti, le preferenze che vengono utilizzati per tarare le campagne pubblicitarie sul social network, e se questo non bastasse da poco più di un anno c'è un'altra novità, l'introduzione del riconoscimento facciale. Un servizio entrato in sordina, il 30 Giugno 2011, ma balzato alle cronache di questi giorni per l’indagine aperta dall’Authority sulla privacy tedesca,  in soldoni, chiunque carichi una foto sul social network viene riconosciuto in automatico.


Leggi tutto →    0 commenti    -----    facebook dati biometrici e 2 di più...


 

Licenza Creative Commons
Magazine Community - TiempoLibreSite - Notizie, Guide, Approfondimenti č distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Based on a work at Notizie TiempoLibreSite.
Permessi ulteriori rispetto alle finalitą della presente licenza possono essere disponibili presso http://www.tiempolibresite.com/forum/forum/14-area-di-servizio/.

TiempoLibreSite è un progetto creato ed ideato da E. Catania il 25/04/2003 edito dall'Associazione Culturale Tiempo Libre, supporto tecnico-manutenzione-sviluppo della piattaforma a cura di WebAgency TLS. Il logo "TiempoLibre" è un marchio registrato e di esclusivo utilizzo di E. Catania.

Community Skin by Fredson Nunes Junior