Vai al contenuto


Ben tornato, Visitatore

Registrati per avere accesso a tutte le funzionalitą. Una volta registrato/a, potrai creare nuove discussioni, rispondere a quelle esistenti, usare la messaggistica privata, condividere le tue foto nella Photo Gallery e molto altro ancora. La registrazione è veloce e gratuita!

Connettiti con Facebook

Connessione oppure Registrati



Cerca articoli


Recent Comments


Aggiornamenti di Stato Recenti

Vedi Tutti gli Aggiornamenti

febbraio 2017

L M M G V S D
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28


Recent Topics

Recent Comments


Forum Donation

Contribuisci per sostenere TiempoLibre Hi-Tech Community. Apprezziamo tutti i contributi.

Please donate to support TiempoLibre Hi-Tech Community. We appreciate all donations!

3%

3% of donation goal reached.

Donate Sidebar by DevFuse

Categorie


TechNews Feed RSS 72 Articoli

Benvenuta Redfox, addio Slysoft
mar 19 2016  E' notizia recente la chiusura di Slysoft, la società conosciuta dal mondo web per i suoi prodotti di decriptazione e copia di dvd, bluray e cd...
 
Infatti Slysoft è stata costretta a chiudere e lasciare molte persone senza un lavoro... per fortuna nostra i progetti Slysoft non sono stati abbandonati, anzi sono stati portati avanti dalla Volpe Rossa... appunto Redfox
 
Il comunicato sul nuovo sito web www.redfox.bz (salvatelo tra i preferiti)
 

Il progetto RedFox
 
Il team RedFox è composto da ex sviluppatori e membri dello staff SlySoft, che ci ha lasciato senza un lavoro dopo che la società è stata costretta a chiudere per sempre il 22 Febbraio 2016.
 Sembrava che la volpe sarebbe rimasta per sempre nella sua tana quando la SlySoft ha cessato di esistere. Quando siamo rimasti senza alcuna infrastruttura e nient'altro che il nostro forum ancora funzionante, siamo stati sul punto di rinunciare. Dopo lo shock iniziale abbiamo preso in considerazione le varie opzioni e il grande sostegno della nostra comunità ci ha convinti a raccogliere i pezzi e continuare lo sviluppo.
 

 

Web e Social Life Feed RSS 28 Articoli

La redenzione del Poker grazie alla TV generalista
dic 01 2016  Il Poker è ormai un fenomeno di costume, anche in Italia dopo tanti anni di snobismo da parte dei  perbenisti, finalmente si sta assistendo ad una vera e propria opera di redenzione del Poker come gioco di strategia e di bravura.
La consacrazione definitiva lha fatta la TV con la trasmissioni televisiva  Poker  1 Mania che ha avuto uno straordinario successo di pubblico e di estimatori.
La conoscenza del gioco ha aiutato ad apprezzare il Poker  visto non solo come peccato, ma anche come gioco davvero coinvolgente ed avvolgente.
Tra amici e colleghi è entrando nel linguaggio comune luso delle parole ALL IN, HOLDEM, CALL ed è cresciuta in me la voglia di sapere di più sul Poker e le sue regole.
Quindi ho navigato su internet per scoprire altre notizie sulle strategie o semplicemente sulle regole.
Purtroppo non sempre è semplice trovare siti seri sullargomento, molti sono i soliti siti spazzatura che non hanno alcuna informazioni e sono inzuppati di inutilità e di dialer e spyware, ma in questa jungla ho trovato un sito davvero speciale è  casino online

Sicurezza & Privacy Feed RSS 12 Articoli

DustApp: L' app che protegge la nostra privacy
ott 15 2015  La nuova app sviluppata interamente da un team italiano, punta a diventare l'alternativa ai colosso dell'instant messaging come Whatsapp,

P2P News Feed RSS 3 Articoli

Quinta stagione di Games of Thrones gią su Pira...
apr 23 2015  Non ha fatto nemmeno in tempo ad andare in onda sulle TV americane che la nuova stagione di Games of Thrones è già online. Per colpa/merito di chi?

Windows 10 Feed RSS 9 Articoli

Microsoft fa "la voce grossa" imponendo...
ott 22 2015  C'è già aria di bufera tra i colossi del web browsing. Stiamo parlando di Microsoft e Mozzilla.

Apple Feed RSS 1 Articoli

Ios 9 in arrivo... tante le novitą
giu 13 2015  Arriverà in autunno il nuovo IOS per i dispositivi mobili di apple:
si tratta della versione numero 9
 
tra le novità principali:
 
SIRI - L'assistente vocale di Apple avrà un nuovo look e diventerà propositivo grazie a "Proactive": sulla scia delle schede di Google Now, Siri mostrerà agli utenti informazioni "utili" e pertinenti in base al contesto. iOS 9 "imparerà" le abitudini degli utenti, nel rispetto della privacy
 
MULTITASKING - Per l'iPad arrivano nuove funzioni nel segno del multitasking. Con "Slide Over", ad esempio, basterà sfiorare lo schermo per lavorare contemporaneamente in un'altra app senza dover uscire dalla prima. "Split View", solo per iPad Air 2, farà lavorare con due app insieme. "Picture-in-Picture" permetterà di fare una telefonata o videochiamata FaceTime e utilizzare altre app.
 
BATTERIA - La durata della batteria potrà essere prolungata (fino a 3 ore) grazie alla modalità di utilizzo a basso consumo.
 
NEWS - Tutte le notizie che si vogliono leggere, dalle migliori fonti, sulla base di argomenti a cui sei più interessato, senza dover navigare tra app diverse. Notizie combina il design ricco e coinvolgente con l'interattività dei media digitali. Oltre 1 milione di argomenti diversi
 
APPLE PAY - Il sistema di pagamento "mobile" targato Apple, che dopo gli Usa si prepara al debutto nel Regno Unito a luglio, supporterà dall'autunno i programmi fedeltà e le carte di credito e debito emesse dai negozi. Carte che potranno essere gestite in Wallet, nuova app che sostituirà Passbook.
 
MAPPE - Le Mappe ingloberanno i sistemi e gli orari del trasporto pubblico locale (funzione che Google Maps ha già).
 
NOTE - L'app è stata riprogettata: sarà possibile disegnare schizzi col dito, creare delle "checklist" per tenere traccia delle cose da fare o scattare una foto all'interno di una nota.
 
CONTATTI - Le telefonate non saranno più da "sconosciuti": quando si riceverà una chiamata da un numero non salvato in rubrica iOS 9 sarà in grado di incrociare informazioni e dare indicazioni utili per capire chi sia il mittente. Un po' come Facebook Hello, da poco lanciato su Android in Usa, Brasile e Nigeria.
 
SICUREZZA - Per gli estranei diventa più difficile accedere all'Apple ID: il codice Pin di accesso passa da 4 a 6 cifre, mentre l'autenticazione a due fattori viene integrata direttamente in iOS.
 
LEGGEREZZA - Gli aggiornamenti richiederanno meno spazio per l'installazione: iOS 9 occuperà 1,3 GB a fronte dei 4,6 GB richiesti per iOS 8.

AnaArkč - spazio attualitą Feed RSS 16 Articoli

I Have a Dream - Anniversario del Discorso
ago 26 2015  discorso di Martin Luther King 28 Agosto 1963
 
Sono felice di unirmi a voi in questa che passerà alla storia come la più grande dimostrazione per la libertà nella storia del nostro paese. Cento anni fa un grande americano, alla cui ombra ci leviamo oggi, firmò il Proclama sull’Emancipazione. Questo fondamentale decreto venne come un grande faro di speranza per milioni di schiavi negri che erano stati bruciati sul fuoco dell’avida ingiustizia. Venne come un’alba radiosa a porre termine alla lunga notte della cattività.

Le Interviste di TL Feed RSS 7 Articoli

Intervista ad Adriano Farano
ago 06 2015  Scritto da Zampe
Immagine inserita Adriano Farano è un amico di TiempoLibreSite.com, lo abbiamo già intervistato qualche anno fa per parlarci del suo Cafebabel.com. Oggi, si trova negli Stati Uniti ed ha altre novità da raccontarci e noi siamo stati onorati di dare spazio ad un grande professionista che si è distinto in due grandi esperienze internazionali.
 
Domanda 1:
Zampe: Co-fondatore, editore e direttore per nove anni di Café Babel, primo media pan-europeo online; Adriano Farano è un imprenditore dei nuovi media a livello europeo, ora impegnato in attività di consulenza, giornalismo e insegnamento.Queste le prime righe della sezione “about Adriano Farano”,  quali sono le tappe che l’hanno portata sino a questo punto?

Terribili Prove Feed RSS 4 Articoli

Come ascoltare un mp3 su PC, ed ascoltarlo con...
ott 27 2015  Orfani di Winamp dal 2013, abbiamo girovagato in tutti gli angoli del globo e provato decine di software che promettevano la stessa pulizia del suono e la semplicità d'uso.
La ricerca non è stata semplice, diverse sono state le delusioni, ma siamo andati avanti sicuri di non poterci rassegnare alla "dittatura" di Windows Media Player.

 

Opinioni dai lettori Feed RSS 3 Articoli

La solitudine da troppa tecnologia
mar 30 2014  Scritto da A. M.
 
riflessioni e pensieri sulla nostra società dei new media
 
Ecco perché preferisco i vecchi metodi: una telefonata ad esempio....un "ciao! Come stai?!" sentito e sincero:
...Viviamo in un mondo che per fare "amicizia" basta un "click"...o meglio un "Poke"... Ma quante sono quelle vere? Appunto "Poke" Comunichiamo attraverso telefoni (che non durano neanche mezza giornata ma vabbè...) su social networks colorati che ci fanno sentire "vicini"...

 

Pseudo-Scienze e Cripto-Archeologia Feed RSS 4 Articoli

Il Gesł storico
lug 31 2014  Scritto da Massimo Mazzucco per LuogoComune.net

 
Gesù è esistito veramente? Esistono prove? e i Vangeli sono cronache o racconti postumi.
Questo articolo di Massimo Mazzucco risponde ad un po' di domande e, al contempo, lascia un po' di interrogativi.

 
Per “Cristo storico” si intende la intricata disputa fra teologi, esegeti, archeologi, studiosi laici e credenti, che dura ormai da oltre un secolo, sulla effettiva esistenza del personaggio di Gesù Cristo.

In altre parole, molti nel corso del tempo si sono domandati, e continuano a domandarsi, “ma Gesù è esistito davvero, o è soltanto una bella fantasia”?

Diciamo subito che non vi sono prove assolute nè in un senso nè nell’altro. Vi è però una sufficiente quantità di riscontri documentali - fra cui primeggiano ovviamente i Vangeli - per affermare almeno che un certo predicatore di nome “Joshua” abbia calcato il suolo della Palestina in quel periodo storico. Il vero problema, casomai, è stabilire quali episodi a lui attribuiti siano veri e quali eventualmente no.


 

Utilitą Feed RSS 9 Articoli

Nostri Sponsors
giu 19 2015  La pagina è dedicata alle aziende che supportano o hanno supportato TiempoLibreSite.com, attraverso campagne banner oppure hanno supportato la nostra rubrica "Le Terribili Prove", attraverso l'invio di prodotti omaggio per i nostri terribili test, questo ci consente di portare avanti i servizi offerti per la Comunità di TiempoLibreSite.com. Per prendere contatti per le "Terribili Prove" oppure per informazioni riguardola pubblicità libera di TL potete servirvi del modulo contattaci o dell'e-mailTiempolibre[at]gmail.com.
Per l' hardware Grazie A:
 



Immagine inserita


Pixmania Lo Shop Online N. 1 in Europa sceglie il Magazine N. 1 in Italia


Presente in 26 nazioni europee, PIXmania ha già sedotto più di 6 000 000 clienti. Ogni mese, 5 milioni di persone navigano sul nostro sito, tra i 45 000 prodotti delle più grandi marche proposti al miglior prezzo.
Anche Pixmania ha scelto TiempoLibreSite.com e si è affidata alle sapienti mani di TiempoLibreSite.com da Fine 2009 ad Oggi.
 
 



Immagine inserita


Livescribe ha scelto TiempoLibreSite.com


Livescribe.com, azienda fondata nel 2007 con sede a Oakland (California), produttrice della Pulse SmartPen e di altri accessori speciali.
Ci ha gentilmente offerto: Pulse SmartPen



Immagine inserita


 
 

Dal 2005 ad Oggi, Youbuy.it sceglie TiempoLibreSite.com


YouBuy.it è un'azienda di e-commerce che dal 1999 opera con successo nella vendita di prodotti di informatica consumabile. E' uno dei nostri partner storici ed ha ripetutamente confermato la sua fiducia alle nostre competenze ed ai nostri servizi dal 2005 ad Oggi ininterrottamente. Inoltre ha supportato la nostra rubrica "le terribili prove" con l'invio dei seguenti prodotti:
 
  • Medley 3
  • Clipo - Il Lettore Mp3 Perfetto Per Te
  • Samy SDX 1100 - The King
  • Hemp3Car
  • Pollicina
  • Disgo Portable Media Player
  • Boghe DVX 300
  • Smart 4Geek
  • 4Geek Portable DVd/DivX
  • Cammy
   

Immagine inserita


 

Cipcipstore.it ha scelto TiempoLibreSite.com


CIPCIP Store.it, storico store online sin dal 1999, che continua a lavorare con noi per la rubrica "le terribili prove" si è affidato ai nostri servizi e alle nostre competenze continuativamente da fine 2006 a metà 2008. Per la rubrica terribili prove ci ha offerto 5 interessanti prodotti:
 
  • Super Arena - Per I Maniaci Del Realismo Nei Video Games
  • Ifun lettori mp3/mp4 da 1 gb - iPod Like
  • USB VOIP Phone - Il telefono Compatibile per Skype
  • Airis LW 108 - DVD/DivX/Mpeg con drive DVD/CD/Usb/Card
  • Diaboliche MicroSD 

Immagine inserita


 

Sony ha scelto TiempoLibreSite.com


Sony, Sin dal 1946, anno della fondazione, poche società hanno eguagliato Sony nell' inventiva, immaginazione e affidabilità. Durante questi anni Sony ha segnato diversi punti di svolta nello sviluppo della tecnologia applicata alla vita quotidiana. Leader nello sviluppo di elettronica da consumo a livello mondiale:
 
Ci ha offerto: Sony NW-E205 512 MB
 
 
 
 

 

Licenza Creative Commons
Magazine Community - TiempoLibreSite - Notizie, Guide, Approfondimenti č distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Based on a work at Notizie TiempoLibreSite.
Permessi ulteriori rispetto alle finalitą della presente licenza possono essere disponibili presso http://www.tiempolibresite.com/forum/forum/14-area-di-servizio/.

TiempoLibreSite è un progetto creato ed ideato da E. Catania il 25/04/2003 edito dall'Associazione Culturale Tiempo Libre, supporto tecnico-manutenzione-sviluppo della piattaforma a cura di WebAgency TLS. Il logo "TiempoLibre" è un marchio registrato e di esclusivo utilizzo di E. Catania.

Community Skin by Fredson Nunes Junior